Federica Pellegrini, avete mai visto suo fratello? Si chiama Alessandro e le somiglia tantissimo, ecco cosa c’è da sapere su di lui.
Federica Pellegrini è una grandissima campionessa di nuoto, un vero e proprio orgoglio italiano, vincitrice di tantissimi trofei a livello nazionale e internazionale. Una sportiva che può certamente essere d’esempio per tanti giovani, anche per la sua semplicità e umiltà, che da sempre la caratterizzano. Negli ultimi tempi è diventata anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, in particolare da quando è uno dei giudici di Italia’s Got Talent. Quest’anno divide il tavolo con Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich. Quando non è in piscina o in tv, la Pellegrini è molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 1 milione di followers e lei lo aggiorna costantemente con foto e video che riguardano la sua vita quotidiana e il suo lavoro. Non mancano immagini con i suoi cani, dei quali Federica è innamoratissima, e della sua famiglia, alla quale la campionessa di nuoto è estremamente legata. Avete mai visto, ad esempio, suo fratello? Si chiama Alessandro e la somiglianza tra i due è più che evidente: proviamo a conoscerlo meglio.
- LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, affascinante retroscena: “Era una scommessa”, rivelazione inaspettata
Federica Pellegrini, avete mai visto suo fratello Alessandro? La somiglianza è impressionante!
Federica Pellegrini è nata nel 1988 e suo fratello Alessandro ha solo due anni in meno rispetto a lei. I due condividono anche il segno zodiacale, visto che sono entrambi Leoni. Non solo però, perché da piccolo anche lui nuotava e ha anche partecipato ad alcuni campionati regionali, ma poi ha preso una strada diversa rispetto a sua sorella, scegliendo di seguire le orme di suo padre, che è un noto barman. Alessandro ha studiato, infatti, all’istituto Alberghiero e dopo qualche anno nel bar di famiglia, si è trasferito in Inghilterra per fare esperienza anche a livello internazionale. Durante lo il lockdown di marzo, infatti, sua sorella Federica si era detta preoccupata per lui, vista la situazione contagi nel Regno Unito. I due sono davvero legatissimi e spesso si mostrano insieme anche sui social. La somiglianza che li unisce è davvero incredibile!
Allora, vi piacciono i fratelli Pellegrini insieme?