Clementino in ospedale: le condizioni di salute del cantante

Clementino ricoverato in ospedale: cosa è successo e quali sono attualmente le condizioni di salute del cantante. La notizia sui social.

Clementino. Fonte: Instagram

Negli scorsi giorni, il rapper Clementino è stato ricoverato presso la clinica Manzoni di Avellino, la sua città di origine. Ad annunciarlo sui social lo stesso rapper, il quale ha rassicurato i fan sul proprio stato di salute, anche se non ha voluto specificare la ragione per cui si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Il rapper ospite a Stasera tutto è possibile

Dopo la pausa della scorsa settimana, la trasmissione su Rai 2 condotta dall’ex ballerino Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, torna in onda per il consueto appuntamento alle ore 21.20 circa. Nel corso della nuova puntata, tra gli ospiti di De Martino, ci sarà proprio anche il cantante Clementino che, dopo aver rassicurato i fan su Instagram sul proprio stato di salute a seguito del ricovero in ospedale, ci ha tenuto a ricordare a tutti l’appuntamento di stasera su Rai 2. Tra gli altri ospiti, oltre agli habitué, ci saranno anche Andrea Delogu, Paola di Benedetto, Anna Capasso, Barbara Foria e Gianluca Fubelli. Si prospetta una serata tutta da ridere!

Clementino in ospedale: l’annuncio su Instagram

Il post su Instagram di Clementino

A seguito del ricovero in ospedale avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 22 febbraio, il rapper Clementino ha pubblicato nelle ultime ore un post su Instagram in cui ha voluto spiegare ai fan l’accaduto e rassicurarli sul proprio stato di salute. “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino” ha annunciato il cantante. “Tutt appost!” ha fatto sapere ai suoi follower. Subito dopo Clementino ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino in questo delicato momento. Dagli amici al personale medico che lo ha assistito. “Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino” ha scritto. Tanti i commenti d’affetto e di stima a sostegno del cantante. Sia da parte dei fan che dei propri colleghi. “Forza Clem” ha scritto Alberto Matano. “Buona guarigione amico mio” ha aggiunto Achille Lauro. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Nel frattempo, questa sera non perdete la nuova puntata di Stasera tutto è possibile con ospite Clementino!

Veronica Elia

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago