Il talento di Alessia Marcuzzi: "ho iniziato a tre anni e mezzo" (screenshot da Instagram)
Alessia Marcuzzi, eccezionale retroscena del passato: “Ho iniziato a 3 anni e mezzo”. Qual era il suo grande talento che nessuno conosce?
Alessia Marcuzzi è da anni una delle conduttrici della tv italiana più amate. Complici la grande vitalità e l’energia sempre positiva che i suoi sorrisi regalano al pubblico italiano. Volto di Canale 5, ha condotto diverse edizioni dell’“Isola dei Famosi“, “Temptation Island” e l’irriverente programma in onda su Italia 1 “Le iene“. Di lei si parla spesso in tv e sulle riviste: tutti conosciamo il suo passato, soprattutto quello amoroso, ma c’è un dettaglio che invece riguarda la sua vita da bambina che non tutti conoscono e che è a dir poco sorprendente! Scopriamo qual è.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, sapete qual era il suo soprannome da ragazza? Non ci credereste mai!
Ebbene sì, quello che non molti sanno è che la bella conduttrice di Canale 5, era una vera e propria bambina prodigio! Da subito i suoi genitori hanno visto in lei un forte talento nell’apprendimento: ha iniziato a leggere a soli 3 anni e mezzo! Ne ha parlato lei stessa nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera. La showgirl italiana, originaria di Roma, ha raccontato del suo passato e del suo grande talento nella lettura, che ha sviluppato in un’età molto precoce. Già da bambina, durante i primi anni di vita era molto vivace ed energica, caratteristiche che poi l’hanno accompagnata anche nella crescita e che di certo sono state un punto a favore per la sua carriera televisiva. Parlando della sua infanzia la Marcuzzi ha rivelato: “Ho iniziato a leggere da sola Topolino, a 3 anni e mezzo“. I genitori hanno subito notato il talento della piccola Alessia e proprio per questo le hanno permesso di iniziare la scuola un anno prima: “Avevo un talento nell’apprendere” ammette la conduttrice. Non c’è da stupirsi infatti che questa sua vocazione l’abbia anche accompagnata durante tutto il percorso scolastico: la Marcuzzi ha frequentato il liceo linguistico e ha ottenuto il diploma molto prima dei consueti 18 anni. Aveva soltanto 16 anni e mezzo!
Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui
E voi sapevate di questo grande talento nascosto?
L.M.
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…
Attenzione a ciò che si acquista al supermercato o al negozio sotto casa. Questi prodotti…
Grande svolta per il mondo del tabacco: ora un pacchetto di sigarette costa meno della…
Guai a toccare questa pianta: le ripercussioni sono fatali. Nessuno ne era a conoscenza, ora…