Fazio e Littizzetto (fonte getty)
Il celebre conduttore Fabio Fazio, volto storico di “Che tempo che fa” ha dato un annuncio che preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo
L’annuncio di Fabio Fazio, celebre conduttore e volto storico di “Che tempo che fa” preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo. Volto apprezzatissimo della televisione, Fazio è anche autore e scrittore, nonché produttore per il piccolo schermo. Da diversi anni è al timone di “Che tempo che fa”, uno dei format più seguiti dal pubblico che, qualche settimana fa, ha visto tra i suoi ospiti un personaggio di eccezionale spessore: l’ex Presidente degli Stati Uniti, Obama. In queste ore arriva dal conduttore un annuncio che desta la preoccupazione dei telespettatori e, subito dopo, la conferma da parte del profilo ufficiale del programma: vediamo insieme cos’è successo.
Leggi anche: Sabrina Ferilli svela il ‘bigliettino’ scritto da Fazio: imbarazzo per il conduttore
Le parole del conduttore hanno messo in allarme il pubblico. Salta l’appuntamento di Domenica, 28 Febbraio, con “Che tempo che fa”. Il motivo è correlato proprio alla salute di Fabio Fazio, che ha spiegato cos’è successo. “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno” ha rivelato. Il conduttore ha voluto rassicurare i telespettatori, ovviamente preoccupati per il suo benessere. “Appena possibile saremo di nuovo qua” ha precisato Fabio Fazio. Proprio a causa di questo “cambio di programma”, nel corso della puntata di ieri, 21 Febbraio, è andato in onda il collegamento in merito alle anteprime di Sanremo. Non è ancora dato di sapersi, invece, in che modo la Rai riempirà il “buco” lasciato dalla trasmissione questa settimana.
Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui
Auguriamo all’amatissimo conduttore di ristabilirsi al più presto e speriamo che “Che tempo che fa” possa tornare in onda già dalla prossima settimana. Continueremo a tenervi aggiornati a tale proposito. Di certo, il pubblico farà sentire a Fabio Fazio tutto il suo sostegno.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…