Cecilia Rodriguez, “Capita sempre a me”: ‘fastidiosa’ disavventura, cos’è successo

Cecilia Rodriguez, “Capita sempre a me”: ‘fastidiosa’ disavventura, ecco cos’è successo all’influencer, il video mostra tutto. 

Fastidiosa disavventura per Cecilia Rodriguez: è successo in hotel, ecco il suo racconto nel dettaglio

Cecilia Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita pubblicare sul suo profio Instagram tutto quello che la riguarda. Del resto la sorella di Belen è davvero seguitissima e conta ben 4,3 milioni di followers, con i quali condivide quello che fa. Spesso pubblica, infatti, immagini che riguardano il suo lavoro, ma anche tante foto e video del suo quotidiano, in particolare con il fidanzato Ignazio Moser. I due formano una splendida coppia e sono molto amati dai fan, che sono sempre tanto curiosi di sapere tutto quello che fanno. Poco fa, Cecilia ha deciso di condividere con i suoi followers la ‘fastidiosa’ disavventura che le è capitata, e lo ha fatto attraverso alcune storie Instagram, nelle quali ha spiegato nel dettaglio tutto quello che le è successo. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Vi accontentiamo subito!

Cecilia Rodriguez, la fastidiosa disavventura: “Capita sempre a me”, ecco cos’è successo nel dettaglio

Cecilia Rodriguez ha un rapporto davvero molto onesto e sincero con i suoi followers e non ha problemi a raccontare loro tutto quello che le succede, anche le cose meno piacevoli. Proprio com’è successo poco fa, quando la showgirl e influencer ha pubblicato una serie di storie Instagram nelle quali ha raccontato di aver vissuto una fastidiosa disavventura. Cecilia si trova attualmente lontano da casa, molto probabilmente per motivi di lavoro, e poco fa ha avuto un piccolo problemino in albergo, ritrovandosi ‘bloccata’ nei corridoi: “La mia nuova avventura si è trasformata presto in una disavventura”, ha esordito la Rodriguez nei suoi video, “Sono già rimasta fuori la porta. Sono andata in un’altra stanza dell’albergo per fare il tampone, che è risultato negativo, ma ho sbagliato la chiave e ora sto aspettando che me ne diano un’altra”.

Cecilia Rodriguez, ecco il video in cui ha raccontato la sua disavventura

A quanto pare, dunque, Cecilia è uscita dalla sua stanza portando con sé la chiave sbagliata, ovvero quella che serve per attivare l’elettricità, ma non quella che apre la porta. “Prima o poi rientrerò. Capita, sempre a me…”, ha poi concluso con ironia.

 

Francesca Simonelli

Recent Posts

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

9 ore ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

21 ore ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

1 giorno ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

1 giorno ago

Superbonus INTERNET, ci danno più di 200€ | L’importante è accendere il pc tutti i giorni: ottimo per i nullafacenti

Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…

2 giorni ago