Clizia Incorvaia, “No posso nominarla”: le dure parole dell’ex marito Francesco Sarcina. Tutta la verità sull’influencer: dalla rottura con il cantante alla relazione con Paolo Ciavarro.
Clizia Incorvaia è la celebre influencer diventata famosa per essere la ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. A portarla al centro del gossip è stata, infatti, la rottura con il cantante e la nascita del nuovo amore con Paolo Ciavarro nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ad oggi, i rapporti con l’ex marito sembrano essere ancora piuttosto tesi, mentre dall’altra parte la relazione con Ciavarro pare proprio andare a gonfie vele. Clizia è quindi divisa fra due uomini. Sarcina il suo passato e Ciavarro il presente. Cerchiamo, quindi, di fare un po’ chiarezza nel cuore dell’influencer.
Stando a quanto dichiarato in diverse occasioni dall’influencer ed ex gieffina Clizia Incorvaia, tra lei e il bel Paolo Ciavarro è stato amore a prima vista. O meglio, ‘a primo bacio’. La coppia, infatti, si è conosciuta nel corso della precedente edizione del Grande Fratello Vip e ben presto nella casa più spiata d’Italia è nato un legame davvero speciale, poi sfociato un una relazione amorosa. “Ho capito che c’era davvero qualcosa di speciale che ci univa, due anime predestinate ad incontrarsi. Sin dal primo bacio”. Ha raccontato l’Incorvaia. Un’intuizione, per così dire, rivelatasi esatta, dato che nelle ultime settimane Clizia e Paolo hanno anche deciso di andare a vivere insieme a Roma, come testimonia anche un recente post pubblicato sul profilo Instagram dell’influencer.
Clizia Incorvaia e il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina sono convogliati a nozze nel 2015, ma già nel 2019 il loro matrimonio è giunto al capolinea. Stando al gossip, il motivo della rottura tra i due sarebbe il presunto tradimento da parte dell’influencer con l’amico della coppia Riccardo Scamarcio. A tal proposito, Sarcina ha recentemente rilasciato un’intervista a Oggi è un altro giorno in cui ha dichiarato: “Non posso nominarla”. Il cantante ha, infatti, spiegato che all’interno del proprio libro non l’ha mai menzionata se non in poche occasioni indicandola semplicemente con la lettera C. “Non voglio stare lì a discutere anche perché è la madre di mia figlia”. Ha detto Sarcina. “Nel libro io ne parlo, ma mantenendo il ricordo meraviglioso di quando tutto era molto bello”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…