GF Vip, Dayane disperata: il crollo della concorrente, interviene anche Rosalinda, ecco cos’è successo durante la notte, parole strazianti.
Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni fortissime al pubblico, che sta seguendo con affetto e partecipazione le vicende della casa più spiata d’Italia. Ormai manca solo una settimana alla finale, che arriva dopo oltre 5 mesi di percorso. I finalisti già scelti dal pubblico al momento sono Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Proprio lei, questa notte, è stata protagonista di un momento davvero straziante. Un vero e proprio crollo emotivo ha infatti colpito la concorrente, che lo scorso 2 febbraio, mentre ra nel programma, ha subito un gravissimo lutto. Suo fratello Lucas è morto a soli 26 anni in un terribile incidente stradale e lei, impossibilitata a partire per il Brasile data l’emergenza Covid, ha deciso di rimanere nella casa e condividere questo momento difficilissimo con i suoi compagni d’avventura. Nonostante sia distratta dalle continue dinamiche della casa, però, Dayane porta dentro di sé questo dolore e stanotte ha avuto un momento di enorme sconforto. Le sue parole sono state davvero strazianti, e anche Rosalinda, dalla quale si era allontanata negli ultimi giorni, le è stata accanto e ha ottenuto un chiarimento con lei: ecco cos’è successo nel dettaglio.
- LEGGI ANCHE: Lucas Mello, fratello scomparso di Dayane Mello: chi era, età, cosa faceva e significativo tatuaggio
GF Vip, Dayane disperata durante la notte: il crollo emotivo e il confronto con Rosalinda
Dayane Mello ha trascorso una notte davvero difficile, durante la quale si è lasciata andare a un forte crollo emotivo. Al centro dei suoi pensieri, chiaramente, la scomparsa di suo fratello Lucas e la paura di uscire dalla casa tra 8 giorni e dover affrontare questo enorme dolore: “Io esco da qui con il cuore spezzato”, ha detto tra le lacrime. Accanto a lei è arrivato subito Pierpaolo Pretelli, che ha cercato di consolarla, ma anche tutti gli altri inquilini, che non le hanno fatto mancare il loro sostegno. Anche Rosalinda, con cui Dayane ha avuto diversi pesanti scontri negli ultimi giorni, le ha fatto sentire il suo sostegno. Le due, poco prima, avevano avuto un chiarimento e anche in questa occasione Dayane è scoppiata in lacrime: “Non riesco a starti vicino in questo momento tuo di felicità. Siamo su due vagoni che non si incontrano. Tu vivi l’amore, io vivo la morte”, ha detto la Mello.
Parole strazianti le sue, che hanno commosso Rosalinda e tutto il pubblico. Cosa accadrà nelle prossime ore? Riuscirà Dayane a continuare il suo percorso nella casa?