Chiara Francini, lo scatto del passato: aveva 16 anni
Chiara Francini, “Avere 16 anni e ricordarseli tutti”: spunta l’imperdibile scatto del passato, difficile riconoscere l’amatissima attrice.
Lei è un’attrice amatissima dal pubblico, in grado di interpretare con grande intensità personaggi comici e drammatici, ma è anche una conduttrice televisiva e una scrittrice molto apprezzata, in grado di regalare emozioni anche con la sua ‘penna’. Insomma, Chiara Francini è un’artista completa, una donna dalle mille sfaccettature e dai mille talenti, che ha saputo farsi amare e apprezzare dal pubblico. Tutti ricordiamo la sua simpatia nei film ‘Maschi contro femmine’ e ‘Femmine contro maschi’, ma anche in tantissimi altri film che ha interpretato in tv e al cinema. Anche a teatro Chiara ha lavorato moltissimo, cimentandosi spesso anche in ruoli più drammatici. Quando non è sul set o sul palcoscenico a lavorare, inoltre, è anche piuttosto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta sull’appoggio di oltre 600mila followers, che lei tiene aggiornati con immagini e video che riguardano il suo lavoro e la sua vita quotidiana. Spesso pubblica anche foto del suo passato. Una di queste, in particolare, è davvero imperdibile e mostra com’era l’attrice a 16 anni. Siete curiosi di vederla?
Chiara Francini è un’attrice, conduttrice e scrittrice di successo, oltre che una donna bellissima, molto apprezzata anche per il suo fascino. Ma avete mai visto com’era da ragazzina? Sul suo profilo Instagram è spuntato qualche tempo fa uno scatto del passato davvero imperdibile, in cui Chiara aveva solo 16 anni, così come lei stessa ha specificato nella didascalia del suo post. Siete curiosi di vedere com’era l’attrice all’epoca?
“Avere 16 anni. Ricordarseli tutti”, scrive l’attrice nella didascalia del suo post. L’immagine è davvero dolcissima e mostra Chiara giovanissima, con i capelli corti e ricci. Non è facile riconoscere in questa giovane bella e spensierata la donna affascinante e consapevole che vediamo oggi. Il suo sorriso e il suo sguardo, però, sono davvero inconfondibli. Siete d’accordo?
"Mi fornisca la CDC digitale": se non sai cos'è, sei nei guai. Sì perché è…
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…