A scoprire la storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo fu un giovane all’epoca sconosciuto, ma oggi diventato famosissimo. Di chi si tratta?
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia inossidabile della televisione italiana. Grande giornalista lui e presentatrice di successo lei, i due sono una vera e propria miniera d’oro con i loro programmi cult. La storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è iniziata anni fa, ma sapete chi è stato a scoprire il flirt tra i due? Si tratta di un personggio oggi famosissimo!
Leggi anche: Maria De Filippi spiazza il pubblico, rivelazione inaspettata: “Mentivo a Maurizio”
Chi ha scoperto per primo il flirt tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno iniziato la loro lunga storia d’amore negli anni Novanta. All’inizio la loro relazione è mantenuta segreta, anche in virtù della relazione di Costanzo con un’altra donna. Ma fu un giovane ragazzo, oggi diventato famosissimo, a scoprire per primo il flirt tra Maria De Filippi e Costanzo. Di chi si tratta?
Leggi anche: Maria De Filippi non ne può più: si è stufata davvero e decide di ‘intervenire’ così
I due si conoscono ad una cena dove la De Filippi lavorava e Costanzo era invitato in qualità di mediatore dell’evento. Da quell’incontro, avvenuto nel 1989, scoppia la scintilla tra i due. Quello che prima sembrava essere solo un rapporto professionale, diventa una vera e propria storia d’amore quando Maria De Filippi accetta di trasferirsi a Roma per lavorare con Costanzo. Proprio durante la prima fase della loro relazione, i due vengono avvistati da un giovane fattorino, oggi diventato una celebrità.
Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui
Si tratta di Max Pezzali, uno dei cantanti italiani più famosi. Il giovane Pezzali all’epoca lavorava come fattorino nel negozio di fiori dei suoi genitori, e fu proprio lui l’autore di una consegna molto speciale. Il cantante ha raccontato che da giovane si è trovato a dover effetuare una consegna di fiori a Maria De Filippi, e il mittente era proprio Maurizio Costanzo. All’epoca i due tenevano ancora segreta la loro relazione, anche perchè Costanzo era impegnato con un’altra donna, Marta Flavi.
Dopo questo episodio, i due decidono di ufficializzare la loro unione diventando la coppia inossidabile della televisione italiana che sono oggi. Eravate a conoscenza di questo curioso aneddoto della storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?