GF Vip (fonte screenshot video)
Due donne bellissime, entrambe volti celebri della televisione italiana, accomunate dall’esperienza del GF Vip: “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani”, le riconoscete?
Sono due donne amatissime del mondo televisivo, due volti celebri e affascinanti che stiamo ammirando al GF Vip: “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani”, le riconoscete?. Uno scatto eccezionale che è stato pubblicato dalla straordinaria showgirl e che immortala le due artiste diversi anni fa in compagnia di alcune colleghe. Un’immagine unica e inedita, che lascia senza parole: la loro bellezza e i magnifici sorrisi non sono cambiati affatto. Lo scatto ha conquistato migliaia di like e una pioggia di commenti, soprattutto visto e considerato che le due donne si sono ritrovate nello stesso programma! Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!
Leggi anche: GF Vip, “stop” al televoto: pubblico in rivolta, cosa sta succedendo?
Le rivedremo questa sera, 19 Febbraio, bellissime, talentuose e piene di vita come sempre per la nuova e attesissima puntata del GF Vip. Le due splendide showgirl, protagoniste dello scatto che ha ammaliato i social, hanno saputo conquistare un posto d’onore nel cuore del pubblico. Ognuna a suo modo, con dolcezza, simpatia, schiettezza e, soprattutto, con i luminosi sorrisi che non mancano mai di illuminare i loro visi. Siete curiosi di vedere la foto eccezionale? Eccola per voi!
Riuscite a riconoscerle? Sono Antonella Elia e Maria Teresa Ruta! Un’immagine davvero esplosiva di due straordinari volti televisivi! “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani” ha scritto, simpaticamente, l’opinionista del GF Vip, in allegato allo scatto. “Oggi ci pensa il GF Vip” ha aggiunto. Mentre Antonella Elia è, appunto, opinionista del programma, Maria Teresa Ruta è stata, invece, una delle concorrenti più amate, eliminata la scorsa settimana. Non trovate che fossero davvero bellissime e che, anche adesso, non siano cambiate affatto? Non ci resta che aspettare questa sera per ammirarle sul piccolo schermo!
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…