Diego Armando Maradona
Spunta una nuova clamorosa rivelazione sulla morte e sul caso Maradona, stavolta l’indiscrezione riguarderebbe l’eredità nascosta in un luogo sconosciuto dell’ex campione.
A distanza di mesi dalla scomparsa dell’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona, emergono ancora nuovi dettagli sulla vicenda. Questa volta a suscitare scalpore è la notizia riguardante un’ingente somma di denaro lasciata in eredità dall’ex campione in un luogo completamente sconosciuto. Ma a quanto ammonterebbe la cifra? A svelarlo è Mario Israelit, colui che è stato uno dei migliori amici di Maradona durante la sua vita.
Stando a quanto riportato dallo stesso Mario Israelit, uno dei migliori amici di Diego Armando Maradona, sarebbe stato proprio l’ex Pibe de Oro a fargli una clamorosa rivelazione nel corso del loro ultimo incontro. In particolare, l’ex campione sembra avergli parlato dell’esistenza di un’ingente somma di denaro nascosta in un luogo segreto. “L’ho visto l’ultima volta a settembre 2020” ha dichiarato durante una trasmissione argentina l’amico. “È morto a novembre. Ma ultimamente si sentiva già triste, triste” ha aggiunto subito dopo. “Sono andato a fargli visita quando era ricoverato nella Clinica Olivos e mi è sembrato che si fosse ripreso. Ma era sconvolto perché non riusciva a camminare”. Israelit nel corso dell’intervento ha, inoltre, ribadito le pessime condizioni in cui Maradona ha vissuto nell’ultimo periodo della sua vita, aggravando così anche il suo stato di salute.
Sarebbe stato sempre Israelit a raccontare pubblicamente che Maradona durante il loro ultimo incontro gli avrebbe parlato di un’eredità nascosta in un luogo sconosciuto che ammonterebbe addirittura a 100 milioni di dollari. Una somma che andrebbe ad aggiungersi alla restante eredità lasciata ai successori, caratterizzata da cassaforte e container mai aperti situati a Buenos Aires e a Dubai, partecipazioni azionarie, investimenti, denaro, gioielli, proprietà, auto ed altri effetti personali di valore. È chiaro, quindi, che se questo ‘tesoro’ venisse trovato ci sarebbero degli ulteriori sviluppi sul ‘caso Maradona’ ed un vero e proprio stravolgimento dell’asse ereditario e della successione. Una questione delicata che, al momento, è al centro di una lunga contesa giudiziaria tra i figli.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…