GF Vip, Dayane Mello senza mezzi termini su Stefania Orlando: “È quello che penso”
Dayane Mello senza mezzi termini su Stefania Orlando. In confessionale la modella brasiliana ha chiaramente dato il suo parere sulla conduttrice. Scopriamo cosa è successo.
Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello si è espressa su Stefania Orlando.
Il confessionale, registrato il 12 febbraio, non lascia spazio a molte interpretazioni. Dayane pensa che la showgirl abbia un’influenza negativa su Tommaso Zorzi.
Questa riflessione nasce a seguito dell’inaspettata eliminazione di Maria Teresa Ruta avvenuta venerdì scorso. Era stato lo stesso Zorzi a nominare la Ruta, sorprendendo più di una persona.
LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, la dolorosa confessione: “Non ho potuto salutarlo”
Dayane Mello su Stefania Orlando: “È quello che penso”
“So che dietro Tommaso c’è Stefania, quindi c’è un’influenza molto grande. È quello che penso. Tommaso è diventato cattivo per Stefania. Perché lei è cattiva. È tutta colpa di Stefania.”
Parole dure e molto dirette che non sono passate inosservate. Dayane si è mostrata molto schietta e convinta delle sue idee durante tutto il confessionale.
“Lei ha cinquantaquattro anni e pensa di aver finito la carriera e che questa sia l’unica opportunità della vita. Non la sopporto. La mia vittoria sarà quando tornerà a casa. Lì avrò vinto il Grande Fratello“.
Ci sarebbe dunque una motivazione ben precisa alla base dei comportamenti di Stefania Orlando. Dayane pensa che il suo sia tutto un piano architettato per poter cavalcare l’onda del successo del GF Vip.
Non solo nel confessionale, lo scontro prosegue
Le esternazioni di Dayane hanno trovato spazio anche al di fuori del confessionale. La modella brasiliana, infatti, ha avuto un acceso diverbio nella casa con Stefania Orlando.
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl italiana è scoppiata addirittura in lacrime dopo il confronto. A quanto pare le parole di Dayane l’hanno profondamente colpita ed offesa. Sulla vicenda è intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha dichiarato quanto segue: “Credo che Dayane tema Stefania perché ha individuato in lei una concorrente forte e coglie tutte le occasioni per metterla in cattiva luce”.
Le polemiche di certo non si fermeranno qui. Nei prossimi giorni scopriremo l’evolversi della vicenda.
e.f.