Come pulire gli specchi
Come pulire gli specchi alla perfezione senza lasciare aloni: tre consigli fai da te facili e veloci che vi cambieranno la vita, rendendo le faccende domestiche meno noiose.
Pulire gli specchi potrebbe sembrare un’azione banale, in realtà per farlo alla perfezione senza lasciare aloni e fastidiose macchie servono tanta pazienza e un po’ di olio di gomito. Da oggi, però, con questi tre consigli fai da te potrete pulire i vostri specchi senza troppa fatica e con risultati davvero incredibili.
Quando si puliscono gli specchi, così come quando si puliscono i vetri, è bene evitare alcuni banali errori che possono rovinare per sempre i vostri bellissimi complementi d’arredo. Vediamo cosa non bisogna assolutamente fare:
LEGGI ANCHE: Come pulire i fuochi del piano cottura senza sforzo: tre metodi infallibili per farli tornare splendenti!
Una volta messo in chiaro quali sono gli errori da evitare assolutamente quando si puliscono vetri e specchi, ecco quali sono i tre consigli fai da te che cambieranno per sempre il vostro modo di sbrigare le faccende domestiche.
Tra gli altri sistemi più efficaci per pulire gli specchi ci sono, poi, il bicarbonato e l’alcol. Per eliminare lo sporco più ostinato, soprattutto nel caso in cui il vostro specchio abbia intorno una cornice, è quello di utilizzare un cotton-fioc, così da raggiungere e detergere anche le parti più difficili.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…