Nel salotto di Silvia Toffanin, Ainett Stephens si racconta ripercorrendo momenti molto dolorosi del suo passato, tra cui i problemi del figlio. Un vero e proprio tuffo nel drammatico passato della showgirl venezuelana.
Una Stephens inedita si racconta nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
La showgirl, nota per aver partecipato a vari programmi della televisione italiana negli anni 2000, ritorna in tv in una veste del tutto nuova.
I racconti dell’ex “Gatta Nera” del Mercante in Fiera (quiz televisivo su Italia 1) sono stati di grande impatto emotivo. Hanno, infatti, ripercorso momenti familiari molto drammatici della Stephens, che si è espressa, in particolar modo, sui problemi di salute del figlio.
Leggi anche: Paolo Bonolis, l’aneddoto divertentissimo su Luca Laurenti: non riuscirete a crederci
“Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico.” Questa la rivelazione shock fatta dalla Stephens che si è detta molto affranta, specialmente nei primi mesi.
Tuttavia è grazie alla preghiera che ha ritrovato il coraggio per andare avanti ed affrontare a testa alta la situazione. “Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa.”
Appare dunque superata la fase più critica. La showgirl sta adesso affrontando la malattia del piccolo Christopher di 5 anni con rinnovato slancio e fiducia nei suoi progressi.
Il racconto della showgirl venezuelana non si esaurisce qui. C’è spazio, infatti, anche per ripercorrere la vicenda che ha visto coinvolte la madre e la sorella, scomparse nel 2004.
“Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno.”
Una sparizione misteriosa che ad oggi ancora non ha una spiegazione e che appare ben lontano dall’essere risolto.
“Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”.
e.f.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…