Maria Teresa Ruta al Gf Vip: il duro scontro con Malgioglio
Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio: dura lite al Gf Vip, un gesto ‘indelicato’ che non può passare inosservato
Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio hanno avuto un confronto molto duro durante l’ultima puntata del Gf Vip. La regia mostra una clip, quella in cui c’erano Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi nella casa. I due, in casa, hanno avuto un confronto sull’omosessualità, si sono parlati e si sono stretti in un abbraccio ricco di commozione. Un momento stupendo, non c’è che dire. Maria Teresa Ruta, però, dal momento che viene accusata di essere ‘attrice’, falsa e stratega da Cristiano Malgioglio, allora passa al contrattacco e mette in dubbio la veridicità di quel confronto che chiama ‘siparietto’. E’ lì che Malgioglio perde le staffe, diventa una furia e proprio non ci sta.
“Tu sei una grande stratega, i reality hanno bisogno di personaggi come te”, prova a spiegare inizialmente il cantante. Poi, però, Maria Teresa prova a sottolineare che, così come lui ha avuto dei dubbi sul suo percorso e sui sentimenti che ha messo in gioco in questo reality, anche lei avrebbe potuto farlo su quanto successo tra lui e Tommaso.
“Posso parlare?”, chiede Maria Teresa dopo che Cristiano Malgioglio stava parlando a raffica già da un bel po’. E lui, di tutta risposta: “No, tu adesso non parli perché parlo io”. Insomma, ci è andato giù pesante e, a dirla tutta, è stata ‘dura’ vedere Maria Teresa chiedere il permesso per parlare ed essere zittita così. Un gesto, quello di Malgioglio, che è potuto sembrare ‘indelicato’. Già, anche perché poi la presentatrice è rimasta in silenzio davvero e si è presa il resto della furia di Malgioglio senza replicare per molto altro tempo.
“E’ qua ospite e non voglio che si senta minimamente vessata, ci penso io a difenderla”: interviene, finalmente, Alfonso Signorini. Che poi passa la parola a Guenda Goria, figlia di Maria Teresa: “E’ eccessivo. Parliamo di una persona disponibile con tutti. Mia mamma è amata, perché non è sempre lineare e precisa. Ma reagisce sempre con un grande sorriso e dovremmo soltanto imparare da una donna così”. Maria Teresa è molto commossa dalle parole della figlia, glielo si legge negli occhi che luccicano.
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…