Nel corso della serata di ieri nella casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha dato voce al suo fastidio: “Finché si gioca va bene, però così no”, cos’è successo
Momenti di tensione nella casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli non ci sta: “Finché si gioca va bene, però cosi no”, cos’è successo? Una serata all’insegna del divertimento per i concorrenti, che si sono cimentati nel corso della scorsa serata in uno “show” davvero irresistibile. A minare per qualche minuto il buonumore, però, è stato un certo fastidio avvertito da Pierpaolo Pretelli in relazione alla fidanzata, Giulia Salemi. Il giovane, infatti, avrebbe notato alcuni “complimenti” rivolti alla influencer da parte di Andrea Zenga, come si apprende da Fanapage. Questo lo avrebbe fatto rabbuiare al punto che Giulia ha notato il suo strano umore e avrebbe deciso di parlare con lui.
Leggi anche: GF Vip, il gesto eclatante di Pierpaolo Pretelli: “Ho fatto una promessa”, pubblico incredulo
GF Vip, il fastidio di Pierpaolo Pretelli: cos’è successo
Un piccolo attacco di gelosia ha visto protagonista il giovane concorrente. Giulia Salemi ha deciso di parlare con lui per capire cosa fosse successo e per rassicurarlo. “Mi conosci. I miei occhi sono solo per te. Non essere geloso del nulla” gli ha detto. Pierpaolo, dal canto suo, è apparso restio a parlare. “Mi dà fastidio. Finché si gioca va bene, però così no” ha detto. La fidanzata, allora, gli ha fatto notare che non c’è assolutamente nulla di malizioso tra lei e Andrea Zenga. “Ti assicuro che ti stai facendo un film” ha dichiarato. “Non mi va più di parlarne, basta” ha dichiarato Pierpaolo Pretelli, decretando la fine della conversazione. Ricordiamo che il concorrente è amico di Andrea Zenga già da prima del reality. Inoltre, quest’ultimo, non ha mai nascosto il debole nei confronti di Rosalinda, sebbene tra i due non vi sia altro che una bella amicizia.
Per restare informati seguite anche la nostra pagina facebook: qui
Cosa pensate della reazione di Pierpaolo e delle rassicurazioni di Giulia? Scopriremo se Alfonso Signorini deciderà di parlare dell’argomento nella prossima puntata.