Smartworking e freddo: come conciliare le due cose
Lavorare in smartworking è diverso: spesso si ha freddo e il riscaldamento è a nostre spese. Esiste un metodo che fa sorridere, sì, ma è utilissimo
Lavorare in smartworking è ben diverso rispetto al lavoro d’ufficio. Magari, non è cambiato molto per chi svolgeva dei compiti stando al computer e adesso continua a farlo, ma da casa sua. C’è una sottile differenza, però: il riscaldamento, in ufficio, è a spese del datore di lavoro. A casa proprio invece no. Per cui, se proprio non si vuole soffrire il freddo in maniera particolare bisogna pur trovare un buon rimedio per stare al caldo. Forse, sorriderete nel leggere questi piccoli trucchetti. Ma c’è da fidarsi: chi vi scrive lavora in smart working da anni e conosce bene le insidie dell’umidità e del freddo quando si è a casa, alla scrivania e bisogna lavorare.
Stare per ore davanti al pc per lavorare non aiuta la circolazione del sangue. Si è fermi, si muovono solo le mani e si tiene in moto il cervello. Questo di sicuro non aiuta quando fuori c’è gelo, neve o magari le temperature sono sufficientemente basse da farci battere i denti. Bene, se avete anche voi questo problema potete adottare dei semplici metodi che andremo ad elencare qui di seguito.
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…