Mara Venier, quel doloroso ricordo del suo passato: “È stato il giorno più brutto della mia vita”

Mara Venier, quel doloroso ricordo del suo passato: “È stato il giorno più brutto della mia vita”. Il racconto della conduttrice televisiva.

Mara Venier. Fonte: Instagram

In una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice televisiva Mara Venier ha voluto raccontare un doloroso ricordo del suo passato che l’ha segnata in maniera indelebile. “È stato il giorno più brutto della mia vita” ha dichiarato. Ma a cosa si stava riferendo la Venier a tal proposito? Scopriamolo subito.

La puntata di Domenica In del 7 febbraio

Nella scorsa puntata della trasmissione televisiva Domenica In, quella del 7 febbraio, la conduttrice Mara Venier ha avuto modo di intervistare tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui i due protagonisti del nuovo show Lui è peggio di me: Marco Giallini e Giorgio Panariello. Il nuovo programma andrà in onda su Rai 3 a partire da giovedì 11 febbraio e porterà in scena la strana amicizia nata per caso tra i due personaggi televisivi. Con la complicità della Venier, Giallini e Panariello sono riusciti ad anticipare al grande pubblico alcuni dei contenuti del loro programma, mettendo in luce al tempo stesso la profondità del loro legame affettivo.

Mara Venier: il doloroso ricordo del suo passato

Il doloroso ricordo di Mara Venier. Fonte: Instagram

Ancora una volta, Mara Venier si è quindi messa in gioco lasciando ampio spazio alle emozioni, come è accaduto anche in una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera. In quell’occasione la conduttrice televisiva ha voluto ricordare un momento davvero doloroso del proprio passato legato alla madre. “È stato il giorno più brutto della mia vita” ha dichiarato la Venier, riferendosi in particolare alla malattia della donna. La madre della conduttrice, venuta a mancare nel 2015, era infatti malata di Alzheimer.

Mara ha voluto raccontare che purtroppo verso la fine la madre non riusciva nemmeno più a riconoscerla. “Il giorno in cui sono andata a trovarla in clinica” ha ricordato la conduttrice “e lei mi ha detto con gli occhi persi ‘buongiorno signora’ sono morta anche io”. Un ricordo davvero drammatico che ha segnato la vita della Venier in maniera indelebile, senza impedirle, però, di continuare ad essere il punto di riferimento per tantissimi dei suoi fan.

 

Veronica Elia

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago