Cosa faceva Serena Rossi prima di diventare attrice (fonte Instagram)
Non tutti sanno cosa faceva Serena Rossi prima di diventare una famosa attrice. In un’intervista ha dichiarato: “Non avrei pensato di diventare…”. Di cosa si tratta?
Serena Rossi ha dichiarato di non aver mai pensato di poter fare l’attrice da giovane. L’attrice ha raccontato il suo passato, ricordando come da giovane era convinta che la professione di attrice non fosse per lei. Cosa faceva la bella attrice prima di diventare famosa?
Leggi anche: Serena Rossi al timone del nuovo show di Rai 1: tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione
Serena Rossi, nata a Napoli il 31 agosto 1985, oggi è una delle attrici più richieste nel panorama televisivo italiano. Ma non tutti sanno che, in precedenza, Serena svolgeva tutt’altra professione. Anzi, in una recente intervista la Rossi ha dichiarato che in passato mai avrebbe immaginato di poter fare l’attrice, proprio perchè si occuoava di tutt’altro. Di cosa si tratta?
Leggi anche: “Mina Settembre”, Serena Rossi svela l’incredibile retroscena: è accaduto sul set, momento imperdibile!
La bella attrice partenopea ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2003 con il film Rosafuria. Ma è nel 2007 che Serena raggiunge la notorietà interpretando il ruolo di Carmen Catalano nella fiction Un posto al sole. Proprio sul set, la Rossi conosce quello che poi diventerà il suo compagno Davide Devenuto, anche lui attore nella fiction. Oggi i due hanno un figlio di nome Diego, ma non sono ancora sposati.
Prima di intraprendere la carriera da attrice,la bella napoletana era una stimata cantante. Serena ha iniziato la sua carriera sonora esordendo nei musical e, nel 2006, ha pubblicato il suo primo CD. L’attrice napoletana ha prestato la sua voce alla Principessa Anna in Frozen- Il regno di ghiaccio, insieme ad un’altra attrice e cantante, Serena Autieri. Nel film d’animazione Disney, l’attrice e cantante ha doppiato il personaggio di Anna donandole la sua bellissima voce nelle canzoni del film, diventate ormai celebri.
Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui
Oggi l’attrice napoletana è in tv con Io sono Mia, fil biografico sulla celebre Mia Martini. Nella fiction, Serena interpreta la famosissima cantautrice e riporcorre le scene salienti della vita di una delle voci più iconiche della musica italiana.
Sapevate cosa faceva la bella napoletana prima di diventare una famosa attrice?
E.D.V.
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…