Jasmine Carrisi, il retroscena sul papà Al Bano
Jasmine Carrisi, “A volte mi ha fatto soffrire”: il retroscena sul padre Al Bano, ecco cosa ha raccontato la giovane artista.
Tanti conoscono Jasmine Carrisi semplicemente come la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, ma non tutti sanno che la giovane diciannovenne è in realtà anche lei un’artista e che ha avuto già le prime importanti esperienze professionali. Due anni fa, ad esempio, ha debuttato come attrice nel film ‘La Dama e l’Ermellino’ di Lorenzo Raveggi, mentre nel 2020 è stata in tv insieme a suo padre come giudice di The Voice Senior. I due formavano un giudice unico, ‘i Carrisi’, e hanno mostrato grande sintonia e complicità nel corso del programma. Non è tutto però, perché Jasmine ha anche una grande passione e un forte talento per la musica. Quest’estate, infatti, è uscito il suo primo singolo ‘Ego’, nel quale la giovane ha raccontato una parte della sua vita. Intervistata dal settimanale DiPiù, Jasmine ha parlato dei suoi sogni e dei suoi progetti e non ha mancato di raccontare anche qualche retroscena inedito sulla sua famiglia e in particolare su suo padre: ecco le sue parole nel dettaglio.
Jasmine Carrisi è stata intervistata dal settimanale DiPiù qualche mese fa e si è raccontata a 360 gradi, svelando anche alcuni retroscena che riguardano la sua famiglia e il rapporto con suo padre Al Bano. I due, a quanto pare, sono molto uniti e Jasmine ha spiegato che il loro rapporto è cresciuto con gli anni, ma che in passato essere la figlia di Al Bano per lei non è stato sempre facile: “Diciamo che i pregiudizi nella mia vita non sono mancati. A volte c’era chi storceva il naso e mi andava contro solo perché ero la figlia di Al Bano”, ha confessato Jasmine, aggiungendo che nel suo brano ha raccontato proprio questo suo percorso: “Oggi non intendo più farmi imbrigliare. Io sono io, con le mie passioni e le mie qualità. Ho studiato e continuerò a farlo per coltivare quello che vorrei diventasse il mio mestiere: la musica”, ha poi aggiunto. Cosa ne pensate delle sue parole?
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…
Attenzione a ciò che si acquista al supermercato o al negozio sotto casa. Questi prodotti…