Come pulire i fuochi del piano cottura senza sforzo: ecco tre metodi semplici e infallibili per farli tornare splendenti, saranno come nuovi!
Il piano cottura è una delle parti della casa che più spesso va pulita. Ogni volta che si cucina, infatti, è quasi inevitabile sporcarlo, per cui almeno due volte al giorno è necessario passarci sopra una spugnetta con il detersivo e poi risciacquarlo, per far scivolare via tutto il grasso e lo sporco. A volte capita, però, che i fuochi del piano cottura, i cosiddetti ‘bruciatori’, diventino incrostati o comunque perdano la loro luncentezza. Per mantenerli sempre splendenti, solitamente è necessario usare tanta forza e sfregare bene con l’aiuto della spugnetta o meglio con la retina. Come fare, invece, a pulire i fuochi senza sforzo? Ecco a voi tre possibili metodi naturali, semplici e soprattutto super efficaci per farli tornare come nuovi!
I fuochi sono la parte del piano cottura più difficile da pulire, perché tendono ad arrugginire e a perdere col tempo la loro lucentezza. Solitamente è possibile tenerli lucidi utilizzando tanto detersivo e soprattutto sfregandoli sempre con forza. Come fare, invece, per semplificare questa pratica e ottenere comunque un ottimo risultato? Ecco tre possibili metodi naturali, semplici e super efficaci:
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…