Csaba Dalla Zorza, sapete che ha un nome maschile? Non immaginereste mai il motivo, ecco il retroscena sulla star di ‘Cortesie per gli Ospiti’.
Csaba Dalla Zorza è una dei protagonisti di ‘Cortesie per gli Ospiti’, il programma di Real Time in cui due coppie di concorrenti si sfidano invitandosi a vicenda a cena, sotto l’occhio attento e severo di tre giudici: lo chef Roberto Valbuzzi, l’interior designer Diego Thomas e la nostra Csaba, che è una scrittrice, chef e food blogger. Di lei sappiamo che è nata nel 1970 a MIlano e che è molto legata alla sua famiglia. Tutti la conoscono per la sua classe e la sua eleganza, caratteristiche che mette costantemente in mostra anche in tv. Sposata con il chirugo Lorenzo Russo dal 2009, Csaba è mamma di due Edoardo e Ludovica, e quando non è con loro si dedica al suo lavoro. Il pubblico ormai ha imparato a conoscere Csaba grazie ai programmi televisivi e sa molte curiosità sul suo conto. In molti, però, continuano a chiedersi da dove venga il suo nome: il retroscena è davvero incredibile!
Csaba dalla Zorza, sapete che il suo nome è maschile? Il motivo per cui si chiama così è davvero incredibile!
Csaba Dalla Zorza è una chef, food blogger e autrice, ma negli ultimi anni è diventata anche un personaggio televisivo molto amato. La sua professionalità e il suo fascino sono innegabili, e il pubblico apprezza molto anche la sua eleganza e raffinatezza. In tanti vogliono conoscere sempre più curiosità sul suo conto e la più diffusa è proprio quella sul suo ‘particolare’ nome. Sapete perché si chiama così? Stando a quanto si apprende dal web, la scelta è stata di suo padre, grande fan del ciclista ungherese Csaba Szekerest. Ebbene sì, avete capito bene, il nome Csaba in realtà è maschile. Perché allora i suoi genitori l’hanno chiamata così? Il motivo sembra riguardare ancora una volta il papà di Csaba, che era convinto di avere un maschio e ha deciso di mantenere la sua idea iniziale rispetto al nome. Conoscevate questo incredibile retroscena?