Il tempo sembra essersi cristallizzato nella casa del GF Vip dopo la tragedia accaduta a Dayane Mello: “Chi c’è, c’è”, finale anticipata? Cosa sta succedendo
Di fronte a certe tragedie della vita tutto passa in secondo piano. Lo sa bene Dayane Mello, tra le protagoniste indiscusse del programma e lo sanno anche i suoi compagni di avventura che si sono stretti attorno a lei dopo la tragedia che le è piovuta addosso. La morte di suo fratello, Lucas, appena ventisette, ha di colpo riportato bruscamente alla realtà tutti i concorrenti del programma. “Chi c’è, c’è” sono state le parole di Samantha De Grenet, portavoce di quello che è un pensiero, pare, di tutti all’interno della casa. Finale anticipata per il GF Vip? Ecco cosa sta accadendo.
Leggi anche: GF Vip, lutto Dayane Mello: spunta un retroscena da brividi, c’entra la figlia Sofia
GF Vip, l’idea dei concorrenti: finale anticipata?
“Siete diventati la mia famiglia” avrebbe detto la modella ai coinquilini, spiegando loro di aver scelto di rimanere nella casa. Questo perché, a causa della pandemia, non potrebbe comunque raggiungere il Brasile in tempo per i funerali del fratello. E tutti i concorrenti hanno dimostrato di rispecchiare a pieno questo termine, “famiglia”, poiché di fronte alla drammaticità di quanto accaduto non c’è competizione che tenga. Secondo quanto si apprende da Fanpage e da alcuni video che girano sui social, i protagonisti del GF Vip avrebbero in mente un’idea davvero sorprendente. “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale, chi c’è c’è. Arriviamo a lunedì e poi ciao, usciamo tutti. Facciamo tutti così” ha affermato Samantha De Grenet, dando voce ad una proposta che sembra trovare l’appoggio di tutti. Un gesto toccante e carico di significato che non ha mancato di emozionare il pubblico.
Stanno pensando di chiedere la finale lunedì e abbandonare tutti #GFVIP #TZVIP #forzadayane pic.twitter.com/f7rvXULrIX
— v;🧑🏻🦱🛏 (@whatsgoiingoon) February 3, 2021
Domani, 5 Febbraio, andrà in onda la consueta puntata serale e scopriremo se i concorrenti affronteranno l’argomento in diretta.