KAsia Smutniak, il retroscena da brividi su Taricone: "Vorrei morire anche io così"
Kasia Smutniak, il retroscena da brividi sulla scomparsa di Pietro Taricone: “Io ero accanto a lui, vorrei morire così…”, ecco le sue parole nel dettaglio.
Kasia Smutniak è una splendida e bravissima attrice di origini polacche ma naturalizzata italiana. La sua carriera non ha certo bisogno di presentazione e tutti sanno che ha preso parte a tantissimi film di grande successo, dalle imperdibili commedie come ‘Moglie e Marito’ e ‘Benvenuto Presidente’, ai ruoli drammatici in ‘Perfetti Sconosciuti’, ‘Loro’, ‘Allacciate le cinture’ e tantissimi altri. Non solo però, perché Kasia è finita sotto i riflettori anche per la sua vita privata, che in passato l’ha vista affrontare un grande dolore. L’attrice, infatti, è stata legata per circca 8 anni all’attore ed ex gieffino Pietro Taricone, morto tragicamente nel 2010 dopo un lancio con il paracadute. I due hanno una figlia, Sophie, che all’epoca della scomparsa di Taricone aveva solo 6 anni. Negli anni, poi, Kasia è riuscita a rifarsi una vita accanto al produttore Domenico Procacci, che ha sposato nel 2019 e dal quale ha avuto il suo secondogenito, Leone, nato nel 2014. Certamente, però, la morte di Taricone rimane un dolore vivo nel cuore dell’attrice, che ne ha parlato in un’intervista a Vanity Fair, svelando anhe un retroscena da brividi sul momento della scomparsa del suo compagno: ecco le sue parole.
Kasia Smutniak ha perso il suo compagno Pietro Taricone il 29 giugno del 2010, a causa di un incidente dopo un lancio con il paracadute. L’ex gieffino, infatti, era appassionato di paracadutismo, ma quel giorno ha impattato duramente al suolo a causa di una manovra sbagliata nell’atterraggio e ha riportato una serie di ferite e fratture che non gli hanno dato scampo. Con lui c’era anche Kasia, che ha assistito a tutta la scena. Proprio ricordando quel doloroso giorno, l’attrice ha rivelato un retroscena inedito a Vanity Fair: “Io ero accanto a lui”, ha raccontato, “Non si è reso conto di niente, è morto con il sorriso sulla faccia. Se potessi scegliere un modo, vorrei morire anche io così”, ha aggiunto Kasia.
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…