Un annuncio appena arrivato dal profilo ufficiale del GF Vip: Dayane è uscita “momentaneamente” dalla casa
Qualche settimana fa Dayane Mello è stata decretata prima finalista dell’amatissimo reality: la sua storia ha emozionato e conquistato il pubblico rendendola una delle favorite fin dagli inizi. Un percorso particolare, pieno di colpi di scena e di momenti drammatici, ma anche della creazione di legami forti e significativi. Una donna coraggiosa, indomita e dalla sincerità brutale, ma anche dotata di una straordinaria dolcezza e senso di protezione. Arriva qualche istante fa l’annuncio ufficiale da parte del GF Vip: Dayane Mello ha momentaneamente lasciato la casa. La ragione di questa assenza improvvisa riguarda quanto accaduto alla famiglia della splendida modella, la cui notizia è giunta meno di un’ora fa.
Leggi anche: Dayane Mello, qual è il reale motivo per cui sua figlia non vive con lei: tutta la verità
Dayane Mello abbandona momentaneamente la casa del GF Vip
L’annuncio arriva direttamente dai profili social ufficiali del programma, ma non sorprende i fan. Poco meno di un’ora fa, infatti, è giunta la tragica notizia della morte di uno dei fratelli di Dayane Mello, il ventisettenne Lucas. Ad comunicarlo è stato Juliano, fratello maggiore della modella, attraverso il suo profilo Instagram. Ovviamente, un avvenimento di tale tragicità e portata deve essere comunicato alla concorrente con tutto il tatto e la delicatezza possibili. Per questo motivo, quasi sicuramente, Dayane Mello ha momentaneamente lasciato la casa. Impossibile sapere o immaginare come reagirà al doloroso lutto e la preoccupazione dei fan si fa sentire. Così come tutto il calore e l’affetto che stanno riversando nei confronti della concorrente. Non possiamo far altro che attendere il ritorno di Dayane e mostrarle tutto il sostegno in un momento tanto drammatico. Di seguito il comunicato ufficiale da parte del programma.
Visualizza questo post su Instagram
“Forza Dayane”, “Dayane siamo con te”, “Ti siamo vicini”. Questi sono sono alcuni dei migliaia di commenti che si possono leggere al post.