Andrea Zenga GF Vip (fonte screenshot video)
Un misterioso messaggio indirizzato ad Andrea Zenga è al centro di un “indagine” accurata degli altri concorrenti nella casa del GF Vip: cosa sta succedendo?
I concorrenti del GF Vip si sono trasformati in investigatori nelle ultime ore, tutto a causa di un misterioso messaggio ricevuto da Andrea Zenga: cosa sta succedendo? Andiamo con ordine. Parliamo di un biglietto, una sorta di breve lettera, di cui Tommaso ha rinvenuto parte della “brutta copia”. Poche parole, scritte da una Rosalinda che ha voluto dire al giovane concorrente quanto abbia ammirato il suo comportamento e il suo modo di reagire a quanto accaduto con il padre e all’incontro con il fratello. Il centro dell’indagine, però, è proprio il fatto che nel figlio rinvenuto da Tommaso manca il destinatario, di cui sono a conoscenza solo poche persone. Rosalinda ha confessato la cosa a Samantha. “Penso che capirai chi te lo ha mandato, una persona talmente timida da non riuscire a dirtelo in faccia” ha raccontato l’attrice alla showgirl, citando quello che aveva scritto nel biglietto. “Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo dai valori rari da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e con la persona che sei”.
Leggi anche: GF Vip, nuova bufera su Alda D’Eusanio: c’entra Maria De Filippi
Il giovane concorrente ne ha parlato con Andrea Zelletta, spiegando di aver apprezzato il gesto ma di rispettare il fatto che Rosalinda sia fidanzata. Il messaggio, però, o, meglio, parte della brutta copia, è finita nelle mani degli altri inquilini. Così, sono iniziate le “indagini” per scoprire chi fosse il destinatario che non figurava nelle poche righe rinvenute. Ovviamente, tutti i “sospetti” si sono focalizzati su Andrea Zenga, sebbene qualcuno abbia ipotizzato anche avrebbe potuto essere diretto a Dayane. Il giovane, intanto, nonostante l’evidente imbarazzo, non ha ceduto e ha continuato a mantenere il segreto. Scopriremo nei prossimi giorni o, forse, nella prossima puntata, se qualcosa cambierà!
Seguite anche la nostra pagina facebook: qui
Cosa ne pensate?
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…