GF Vip, il gesto di Dayane per il fratello
GF Vip, il gesto di Dayane dopo la prematura scomparsa di suo fratello Lucas: è successo pochissimi minuti fa, ecco i dettagli.
Qualche ora fa il Grande Fratello Vip è stato sconvolto da un terribile lutto. Dayane Mello, una dei due finalisti di questa edizione, ha appreso della scomparsa improvvisa di suo fratello Lucas. Il giovane aveva solo 26 anni ed è mancato dopo un incidente stradale in Brasile. Nato dal padre biologico di Dayane e sua moglie, Lucas era molto legato alla Mello. Questa mattina Dayane è uscita dalla casa per poter parlare al telefono con suo fratello Juliano, il quale le ha raccontato l’accaduto. Poi, però, la modella ha scelto di rientrare nella casa, perché se fosse uscita non avrebbe potuto comunque raggiungere la sua famiglia in Brasile e sarebbe rimasta sola nel suo dolore. Aveva bisogno dell’abbraccio dei suoi amici, e ha deciso di tornare nella casa per avere qualcuno con cui condividere questo momento terribile. Tutti si sono messi intorno a lei in queste ore e stanno cercando di farle sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Proprio in questi istanti, invece, sta accadendo un’altra cosa davvero meravigliosa, un gesto che DAyane ha voluto fare per suo fratello, accompagnata dai suoi coinquilini: ecco di cosa si tratta.
La morte del fratello di Dayane Mello è stata un fulmine a ciel sereno per tutti i concorrenti del GF Vip, che in queste ore stanno facendo di tutto per cercare di far sentire la loro vicinanza e il loro sostegno alla modella brasiliana. Poco fa è avvenuto un momento davvero commovente, perché tutti gli inquilini sono usciti in giardino e insieme a Dayane hanno fatto volare in cielo una ‘lanterna’. Un gesto bellissimo, che ha regalato un piccolo sorriso a Dayane. E’ stata proprio lei, aiutata da Tommaso, a far volare la lanterna, mentre tutti gli altri concorrenti stavano intorno a loro.
Il momento è stato davvero commovente e tutti i concorrenti erano visibilmente emozionati insieme a Dayane, che è ancora sotto choc per questa terribile vicenda.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…