Chiara Ferragni, la rivelazione inaspettata
Chiara Ferragni, “Sono seguita da uno psichiatra”: rivelazione inaspettata dell’amatissima influencer, ecco i dettagli del suo racconto.
Chiara Ferragni non ha davvero segreti per i suoi fan, ai quali racconta e mostra tutto quello che la riguarda. Con oltre 22 milioni di followers che seguono il suo profilo Instagram, Chiara è l’influencer numero 1 in Italia ma è anche tra le prime nel mondo e il suo successo è incredibile. Lei, del resto, è costantemente attiva e presente su Instagram, dove pubblica foto e video che la mostrano in tutto quello che fa, dai momenti di lavoro a quelli in cui è casa con la sua famiglia. Ora che è incinta di una femminuccia, Chiara mostra spesso anche immagini del suo bellissimo pancino, oltre ai tanti video in cui è insieme al marito Fedez e al piccolo Leone, che è probabilmente il protagonista principale dei profili social dei ‘Ferragnez’. Spesso, inoltre, Chiara risponde alle domande dei suoi fan su Instagram, in modo da ‘dialogare’ con loro e raccontarsi ancora di più. Poco fa, ad esempio, proprio da una sessione di domande è risposte, è venuto fuori un retroscena sull’influencer che nessuno conosceva. Chiara, infatti, ha raccontato di essere seguira da uno psichiatra e poi ha anche rivelato il motivo per cui fa terapia: ecco le sue parole nel dettaglio.
Chiara Ferragni non ha peli sulla lingua e si racconta ai fan con molta sincerità. Poco fa, durante una sessione di domande e risposte, all’influencer è stato chiesto se avesse mai fatto terapia da uno psicologo e se eventualmente questo fosse per lei motivo di vergogna. L’influencer ha raccontato senza giri di parole che lo fa da circa due anni: “Sono seguita da uno psichiatra bravissimo e ho cominciato da poco la terapia dell’EMDR con un’altra specialista”.
Non tutti erano a conoscenza di questo retroscena, del quale Chiara sembra essere molto orgogliosa: “E’ il regalo migliore che mi sia mai fatta. Dovrebbero provare tutti”, ha scritto, aggiungendo poi dei video in cui ha raccontato di essere appena tornata a casa da una seduta e spiegando che fa questa cosa per rimuovere alcuni piccoli traumi del passato.
“E’ una tecnica scientifica che funziona con i grandi traumi, ma anche con quelli più piccoli, come nel mio caso”, ha spiegato Chiara.
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…