Wanda Nara: avete mai visto il suo incredibile guardaroba? Resterete davvero senza parole!
Wanda Nara e Mauro Icardi: avete mai visto la foto del loro incredibile guardaroba? Davvero da non credere, resterete senza parole!
Come spesso accade sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina Wanda Nara ha recentemente pubblicato alcune foto che mostrerebbero il suo incredibile guardaroba, tappezzato di borse, scarpe e altri accessori super glamour. Le avete già viste? Sono davvero da non perdere, resterete sicuramente senza parole!
Wanda Nara e Mauro Icardi derubati
Nella notte tra lo scorso sabato e domenica, stando a quanto riportato anche da Tgcom24, la showgirl Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi sarebbero stati derubati nella loro villa vicino a Parigi. A quanto pare il valore della refurtiva si aggirerebbe intorno ai 400 mila euro. Ad essere portati via sarebbero stati diversi oggetti preziosi, tra cui orologi, gioielli e vari capi d’abbigliamento firmati. Un bottino davvero consistente che in pochi potrebbero permettersi. L’incursione sarebbe avvenuta in un momento in cui l’abitazione era vuota e ad accorgersi del furto sarebbe stato il personale della villa. Ad ogni modo la famiglia Icardi non ha voluto dare troppo spazio allo spiacevole avvenimento, tanto che sui social né Wanda Nara né Mauro Icardi hanno voluto menzionare l’accaduto, ma si sono limitati a postare foto della loro vita di tutti i giorni.
L’incredibile guardaroba di Wanda Nara
Al di là dello spiacevole evento che ha comportato una perdita di circa 400 mila euro per la famiglia Icardi, avete mai visto le foto dell’incredibile guardaroba di Wanda Nara? Pare proprio che solo poco prima del terribile furto la showgirl argentina abbia deciso ancora una volta di postare sul suo profilo Instagram alcune foto in cui si intravede la sua cabina armadio con tutti i suoi capi più glamour tra borse e scarpe firmate. Non si tratterebbe di certo di un mistero, in quanto la donna ha mostrato in diverse occasione di amare il lusso e di possedere degli accessori dal valore inestimabile. Tuttavia, potrebbe non essere una coincidenza che i ladri si siano fatti avanti in casa Icardi proprio dopo la pubblicazione delle fatidiche immagini.