Polizia (fonte pixabey)
Il caso della morte di Roberta Siragusa ha sconvolto l’opinione pubblica, arriva oggi l’annuncio degli avvocati di quello che era il fidanzato, diciannovenne: la difesa si dimette
Una vicenda drammatica, il caso della tragica e inaccettabile morte di Roberta Siragusa: la difesa si dimette, l’annuncio degli, ormai, ex avvocati di colui che era il fidanzato. Ha perso la vita la notte del 23 Gennaio la splendida e giovanissima diciassettenne di Caccamo. Un episodio terribile, una scomparsa impossibile da concepire e accettare. Ritrovata in un burrone, su indicazione di quello che era il fidanzato, Pietro Morreale, diciannove anni. “Non l’ho uccisa io” sarebbero state le parole del ragazzo, ma l’indagine è in corso e mira fare chiarezza, scoprire la verità in questa vicenda che ha sconvolto l’opinione pubblica. Oggi, arriva l’annuncio degli avvocati di Pietro Morreale, i dettagli.
Leggi anche: Gerusalemme, 10mila persone in strada per le esequie del rabino morto per Covid a 99 anni
“Non l’ho uccisa io”, avrebbe detto Pietro Morreale, quando ha indirizzato le forze dell’ordine sul luogo in cui il corpo di Roberta è stato rinvenuto. Corpo, pare su cui sono sarebbero stati rinvenuti segni di possibili percosse e gli indizi di un possibile tentativo di “carbonizzazione”. I legali del diciannovenne, legato alla giovane da una relazione che durava da oltre un anno, hanno fatto oggi un annuncio al Tribunale. La difesa rinuncia al mandato. Angela Barillaro e Giuseppe Di Cesare, questi i nomi dei legali non intendono continuare a difendere Pietro Morreale. Il giovane ha un nuovo avvocato, Gaetano Giunta. Intanto, nella giornata di domani si dovrebbe procedere con l’autopsia sul corpo di Roberta Siragusa, alla presenza dei consulenti di entrambe le parti. I funerali della ragazza dovrebbero svolgersi quando il corpo sarà restituito alla famiglia.
Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui
Dopo l’esame autoptico alcuni dettaglio fondamentali potrebbero fare chiarezza e delineare un quadro preciso di quanto accaduto.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…