Mario Biondi è di nuovo neo-papà, ma sapete quanti figli ha?
Il noto cantante catanese Mario Biondi, soprannominato il “Barry White” italiano, ha compiuto da pochi giorni 50 anni e spunta fuori un dettaglio finora sconosciuto della sua vita privata: quanti figli ha?
Diventato famoso nel 2004 grazie al brano This is what you are, è uscito lo scoro 29 gennaio il nuovo album del cantante, intitolato Dare. Sarà ospite questo pomeriggio di Mara Venier a Domenica In per presentarlo.
- LEGGI ANCHE: Mara Venier lascia Domenica In, le parole del marito: “Molte signore della TV si sono già candidate”
Mario Biondi, spunta un’indiscrezione sulla sua vita privata: quanti figli ha?
Pochi giorni fa, giovedì scorso, ha festeggiato il suo 50esimo compleanno con queste parole: “Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Festeggiare i miei cinquant’anni è un’emozione che mi pervade l’anima e domani esce questo mio nuovo album”.
Ma per quanto riguarda la vita privata, come è composta la famiglia del cantante? Ha avuto ben nove figli da tre compagne diverse: sette avuti dalle due prime mogli e due dalla terza compagna. Dalla prima moglie, Monica Farina, ha avuto i primi sei bambini (Marzio, Zoe, Marica, Louis Mario, Ray e Chiara). Dalla modella Giorgia Albarello, seconda moglie, ha avuto Mia nel 2015.
Lo storia con Giorgia Albarello è durata poco ed infatti già nel 2016 nasceva Mil, il primo figlio avuto dalla terza compagna, della quale non si conosce ancora il nome e l’identità. Da quest’ultima il cantante ha avuto pochi mesi fa, a settembre 2020, la nona figlia, Matilde.
- LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo a C’è Posta Per Te: la cifra regalata ad Alessandro lascia tutti a bocca aperta
Mario Biondi ha sempre sottolineato la grande importanza che la famiglia riveste nella sua vita, infatti non molto tempo fa dei suoi figli diceva: “sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata: quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse”.