Orietta Berti: “Ne ho novanta e novanta”, la straordinaria e particolare “passione”
Orietta Berti, icona della musica italiana, donna affascinante e dalla simpatia innegabile: “Ne ho novanta e novanta”, la “passione” particolare e straordinaria, un retroscena incredibile che vi lascerà senza fiato!
Una vera icona della musica italiana. Orietta Berti nasce a Cavriago nel 1943 e per merito del padre coltiva la sua grande passione per la musica. Una carriera straordinaria, che vanta dischi d’oro, di platino e d’argento, oltre che una serie di successi indimenticabili. Il suo carattere solare e la sua innegabile simpatia la rendono un volto molto amato dal pubblico e, spesso, la vediamo ospite di vari programmi televisivi. Qualche anno fa, ospite di alcuni programmi, Orietta Berti ha rivelato una “passione” davvero particolare: “Ne ho novanta e novanta”, siamo certi che resterete senza fiato! Pronti a scoprire tutti i dettagli? Seguiteci nelle prossime righe!
Leggi anche: Milly Carlucci: “Ero in un tunnel di grande dolore”, il momento difficile del suo passato
Orietta Berti, la passione che non immaginereste
Una diva, un simbolo per la musica italiana, una donna affascinante e dal talento eccezionale. Orietta Berti ha lasciato il pubblico senza fiato quando ha rivelato una “particolare passione” che l’accompagna. Quello che molti non sanno di lei, infatti, è un retroscena che riguarda la sua collezione. Di che collezione parliamo? C’è l’imbarazzo della scelta! Questo perché la magnifica cantante è un’estimatrice di diversi oggetti. A Victoria Cabelli, diversi anni fa, ha rivelato di collezionare bambole e scarpe. Pare che siano oltre duemila le calzature di cui è in possesso. Non solo. Nel corso di un’ospitata a Domenica Live, Orietta Berti ha aperto le porte di casa sua e rivelato di collezionare anche acquasantiere! “Ne ho novanta e novanta” ha spiegato a Domenica Live, parlando delle bambole e delle acquasantiere. “Me ne hanno regalate anche altre, ma sono in soffitta” ha spiegato.
Per restare aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui
Avreste mai immaginato che l’iconica cantante fosse una collezionista appassionata di acquasantiere, bambole e scarpe? Un retroscena davvero particolare e inaspettato!