Lifestyle

C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio per Giovanni: la commovente sorpresa dopo il terribile lutto

C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio: splendida e commovente sorpresa a Giovanni dopo il terribile lutto, ecco com’è andato l’incontro. 

C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio per fare una sorpresa a Giovanni dopo il terribile lutto: ecco com’è andato l’incontro

La quarta puntata di C’è Posta Per Te si è aperta con un ospite d’eccezione. Dopo il successo delle scorse puntate, che hanno visto la partecipazione di personaggi amatissimi dal pubblico come Sabrina Ferilli, Marco Bocci e Giulia Michelini, Can Yaman e tanti altri, questa sera è arrivato in studio anche un esponente del mondo della musica. Stiamo parlando dell’amatissimo Gianni Morandi, vero e proprio pilastro della canzone italiana, oltre che attore di grande successo. Gianni è stato invitato per fare una sorpresa a Giovanni, il papà di Cristina. E’ lei a chiamare il programma perché sua mamma è morta nel 2019, dopo anni di lotta contro una grave malattia e da allora suo padre ha smesso di sorridere. La speranza di Cristina è di strappargli la promessa di ricominciare a vivere: ecco com’è andata la spledida sorpresa nel dettaglio.

C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio per Giovanni: la splendida sorpresa dopo il terribile lutto

Gianni Morandi è il primo ospite della quarta puntata di C’è Posta Per Te, chiamato da Cristina per fare una sorpresa a suo padre Giovanni, rimasto solo dopo la morte di sua moglie. “Non capita a tutti un amore sincero come il vostro, grazie perché mi hai regalato una vita piena d’amore”, ha scritto Cristina nella lettera a suo padre, che si è sciolto in lacrime appena l’ha vista. La mamma di Cristina si è ammalata quando lei aveva solo 17 anni ed è morta diversi anni dopo, riuscendo fortunatamente ad essere presente nel giorno delle sue nozze. Oggi Cristina è moglie e mamma e vorrebbe che suo padre andasse avanti per amore suo e dei suoi 4 fratelli, oltre che per godersi i suoi 16 nipotini. Gianni Morandi, colonna sonora di tutta la famiglia, è arrivato per regalare un sorriso a Giovanni e strappargli la promessa che proverà a riprendere pian piano in mano la sua vita dopo questa dolorosa perdita.

Gianni Morandi e Giovanni a C’è Posta Per Te

Morandi ha fatto emozionare Giovanni e tutto il pubblico con alcuni spezzoni delle sue canzoni: “Io sono cresciuto con lui, è un grande”, ha ripetuto più volte Giovanni, che ha cercato di distrarsi per qualche minuto dal suo dolore e ha dato vita ad alcuni simpatici siparietti con Gianni Morandi. Alla fine il cantante gli ha regalato un abbonamento in una palestra vicino casa sua, in provincia di Catania, oltre alla possibilità di fare dei viaggi organizzati e un regalo ‘prezioso’ che non ha mostrato alla telecamera. Nonostante le sue remore sul fatto di ricominciare a vivere, Giovanni ha aperto la busta per abbracciare sua figlia e ringraziarla di questo splendido regalo.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago