Lifestyle

C’è posta per te, dagli esordi ad oggi: cos’è cambiato negli anni, sapete da quanto tempo va in onda?

Tornerà stasera la nuova e attesissima puntata di “C’è posta per te”: dagli esordi ad oggi, cos’è cambiato negli anni, sapete da quanto tempo va in onda?

Da quanto tempo va in onda e com’è cambiato C’è posta per te? (fonte screenshot video)

“C’è posta per te” è uno dei programmi che ha fatto la storia della televisione italiana. Un format amatissimo dal pubblico perché in grado di emozionare e far sorridere, raccontando storie vere in cui ognuno può immedesimarsi. Merito soprattutto della straordinaria Maria De Filippi, vera icona del mestiere, capace di ipnotizzare il pubblico senza risultare mai noiosa o banale. Questa sera, 30 Gennaio, andrà in onda un’attesissima nuova puntata e i telespettatori sono già pronti a commuoversi e appassionarsi. Il celebre programma, tra i più longevi del piccolo schermo, è una vera e propria colonna portante dell’intrattenimento. Da quanto tempo va in onda e com’è cambiato “C’è posta per te”?

Leggi anche: C’è posta per te, iconica sigla: il retroscena che non avreste immaginato

C’è posta per te, dagli esordi ad oggi

La prima puntata dell’amatissimo programma è andata in onda nel lontano 12 Gennaio del 2000. Questo significa che lo format ci tiene compagnia da oltre vent’anni. Il primo, iconico e indimenticabile ospite vip fu una vera colonna portante dello spettacolo italiano: Alberto Sordi. Con il susseguirsi delle edizioni, abbiamo assistito a diversi cambiamenti, sebbene il cuore di “C’è posta per te” siano sempre rimaste le straordinarie storie raccontate. Per un lungo periodo, ricordiamo, la bella Maria De Filippi si è cimentata nel ballo insieme a Kledi, ballerino di talento e volto noto di “Amici”. Il pubblico non potrà mai dimenticare la conduttrice intenta a volteggiare con grande maestria. Ancora, ricorderete quando, per chiudere il programma, Maria De Filippi faceva arrivare in studio alcuni amici a 4 zampe. Giasone, Eter, Saki, adorabili cagnoni dalla tenerezza infinita. A cambiare sono stati anche i postini, simboli fondamentali del programma: nelle varie stagioni si sono susseguiti diversi uomini e donne per svolgere il ruolo. Anche il palinsesto di “C’è posta per te era diverso”, agli inizi: prima di Mercoledì, poi di Venerdì, di Domenica. Infine, ha trovato collocazione definitiva al Sabato a partire dalla quinta edizione.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

La conduttrice del programma, Maria De Filippi (fonte screenshot video)

Pronti per la nuova puntata?

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

22 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

2 giorni ago