Manca ormai pochissimo alla prima puntata de “Il Cantante Mascherato”: “Un dramma” ha spiegato Milly Carlucci, parlando di cosa è accaduto a meno di 24 ore dal debutto.
A meno di 24 ore dal debutto della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” si è verificato un problema non da poco: “Un dramma”, ha spiegato Milly Carlucci. La bellissima e talentuosa conduttrice, reduce da “Ballando con le stelle” che pure non è stato privo di problemi e incidenti di percorso, ha spiegato l’accaduto attraverso un video pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Spiegazione che è servita, anche, come rassicurazione per il pubblico, preoccupato che la messa in onda del programma potesse subire rinvii. Vediamo insieme nel dettaglio cos’ha raccontato la splendida Milly Carlucci.
Leggi anche: Costantino Della Gherardesca: “Sono stato ricoverato ovunque”, retroscena choc sul suo passato
“Il Cantante Mascherato”: è accaduto a poche ore da debutto
Tornerà questa sera, 29 Gennaio, il talent “Il Cantante Mascherato”, che con la sua originalità ha conquistato il pubblico lo scorso anno. Personaggi celebri si sfideranno a livello canoro celati ai telespettatori e alla giuria da “maschere” che rendono davvero difficile comprendere di chi si tratti. Lo scorso anno il vincitore è stato il talentuoso Teo Mammuccari, che si nascondeva dietro il “Coniglio”. A poche ore dal debutto, arriva su Instagram un annuncio di Milly Carlucci. “É giovedì sera sono le 22.35 vale a dire domani prima puntata del Cantante Mascherato si è consumato un dramma” ha spiegato. Un membro del corpo di ballo, infatti, è risultato positivo al Coronavirus. A risolvere il ‘problema’ della conduttrice, sono arrivati volti noti di “Ballando con le stelle”. “È successo questo, abbiamo avuto un positivo nel nostro corpo di ballo e quindi per una serie di motivazioni anche se tutti sono negativi devono fare quarantena e quindi stasera via tutti e ci siamo ritrovati senza nessuno” ha aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo dunque volti iconici di Ballando con le stelle in sostituzione del corpo di ballo de “Il Cantante Macherato” per questa prima serata.