Mara Maionchi (fonte immagine: Instagram)
Mara Maionchi durante un’intervista a la Repubblica racconta la sua esperienza e il suo ricovero causato dal covid.
Durante lo scorso ottobre, è stata ricoverata all’ospedale di Milano perché risultata positiva e sintomatica al covid, ora sta bene.
La produttrice discografica è vicina al compiere 80 anni, ma dice: “non è possibile. Non me li sento. Durante il covid me li sono sentiti tutti. Ho fatto l’esame sierologico e ho tanti anticorpi. Speriamo che durino”.
Risultata positiva ad ottobre è stata ricoverata all’ospedale di Milano, perché presentava sintomi non eccessivamente gravi della malattia, ma comunque necessitava del sostegno dell’ossigeno.
In un’intervista di ieri, 27 gennaio, rilasciata a la Repubblica, la Maionchi ha ironizzato dicendo “data la giovane età, il covid non è stata una passeggiata. Ora sto benissimo. Ho avuto la polmonite bilaterale, la cosa tremenda è che sapeva tutto di cartone. Meno male, va’, ho perso qualche chilo”.
Del suo ricovero racconta: “medici e infermieri sono stati bravi, li ringrazio ancora. Però non lo so, in certi momenti ero anche un po’ strana: mi sa che è l’effetto dell’ossigeno”.
Proprio da ieri, abbiamo iniziato a rivedere Mara Maionchi in tv, seduta al tavolo della giuria del programma in onda su Tv8 Italia’s Got Talent, vicino a Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Dei suoi colleghi, la Maionchi dice: “Matano mi fa ridere, Joe Bastianich si è sciolto, Federica Pellegrini è una buona, invidio la sua volontà d’acciaio”.
Sembra infatti, sempre da quanto ha raccontato a la Repubblica, che le registrazioni del programma vadano avanti molto bene e all’insegna della collaborazione e del divertimento. “Con i colleghi facciamo battute, anche se c’è discordia nella scelta di un concorrente, non diventa un fatto personale. Non hai responsabilità se non dire sì o no”.
Attenzione a ciò che si acquista al supermercato o al negozio sotto casa. Questi prodotti…
Grande svolta per il mondo del tabacco: ora un pacchetto di sigarette costa meno della…
Guai a toccare questa pianta: le ripercussioni sono fatali. Nessuno ne era a conoscenza, ora…
Questo Test visivo fa più vittime del previsto. Chi pensava di essere un sapientone, si…
Beccato il posto dove fare benzina costa meno di un caffè. Gli italiani sono tutti…
Cerchi un posto dove trascorrere Pasqua e Pasquetta con amici e parenti? Non perderti questo…