Elettra Lamborghini presto mamma? La risposta ai fan lascia tutti spiazzati, ecco le parole inaspettate dell’amatissima cantante.
Elettra Lamborghini è sempre molto attiva sui social e ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers, ai quali racconta con grande onestà tutto quello che pensa e tutto ciò che le succede. La cantante, infatti, è solita condividere tutto sul suo profilo Instagram, dai momenti di lavoro a quelli più ‘personali’. Spesso, infatti, compaiono sulla sua pagina foto e video con il marito Nick, noto a tutti con il nome di dj Afrojack. I due formano una splendida coppia e spesso fanno divertire i loro fan con gli imperdibili siparietti che puntualmente Elettra pubblica su Instagram. Poco fa la cantante ha deciso invece di fare un gioco con i suoi followers, rispondendo a delle domande da ‘vero o falso’. Tra le tantissime domande che le sono arivate, alcune riguardavano la possibile maternità e la Lamborghini ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione: ecco cosa ha raccontato.
Elettra Lamborghini sarà presto mamma? La risposta ai fan lascia tutti a bocca aperta, ecco le sue parole
Elettra Lamborghini ha sempre avuto un rapporto molto aperto e sincero con i suoi followers e spesso racconta loro le sue cose. Poco fa, ad esempio, ha giocato con loro a ‘vero o falso’, rispondendo alle domande e cercando di soddisfare le loro curiosità. Tra le tantissime domande arrivate, due in particolare riguardavano la possibilità di diventare mamma e la Lamborghini ha stupito tutti con le sue risposte.
“Hai paura ad avere un bambino?”, recita una delle domande, alla quale Elettra ha risposto che è vero e che trova più sensato adottarne uno anziché farlo: “So che non è esattamente la stessa cosa o lo stesso sentimento, ma sono complicata lo so…”, ha detto Elettra, che ha anche fatto un’altra rivelazione importante.
A chi dichiara he lei non abbia istinto materno, Elettra dice che è falso, e che ha un fortissimo istinto materno da quando aveva 20 anni. Presto, dunque, la vedremo mamma? Chi può dirlo!