Elisa Isoardi al parco: incontro inaspettato
Elisa Isoardi, incontro inaspettato: “Uno va a correre e…”, ecco il video imperdibile pubblicato dalla conduttrice su Instagram.
Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Il suo profilo Instagram conta ben 500mila followers, a dimostrazione del suo enorme successo, in tv come sui social. Del resto stiamo parlando di una conduttrice di punta della tv, reduce dall’intensa esperienza a Ballando con le Stelle, nella quale si è distinta per il suo talento e per il feeling speciale con il suo insegnante Raimondo Todaro, che è finito sotto i riflettori ma nel tempo si è rivelato essere solo una bella amicizia. Oggi la conduttrice è felice e si dedica al suo lavoro e alle sue passioni. Poco fa, però, in un imperdibile video che ha pubblicato su Instagram ha raccontato di aver fatto un incontro molto speciale mentre era al parco a correre: ecco cosa le è successo.
Elisa Isoardi è sempre molto attiva sui social e poco fa ha voluto condividere con i suoi followers la particolare vicenda che le è capitata. La conduttrice era andata al parco per fare una corsetta mattutina e qui si è imbattuta in due uomini che le hanno gentilmente offerto delle mimose. Elisa si è trovata davvero spiazzata e senza parole e ha voluto pubblicare due video su Instagram nel quali ha raccontato quello che le era successo: “Uno va a correre e incontra uomini di altri tempi”, ha detto la conduttrice, che ha poi mostrato anche i fiori che le sono stati regalati. “Io ne ho incotrati due”, ha poi aggiunto inquadrando anche l’altro suo ‘ammiratore’.
Avete visto anche voi i video imperdibili della conduttrice?
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…