Max Giusti, retroscena inaspettato: sapete che è stato fidanzato con una star della tv prima di diventare famoso?
Max Giusti, inaspettato retroscena: sapete chi è stata la sua fidanzata, una donna famosissima, prima che diventasse famoso?
Max Giusti, conduttore e attore comico tra i più richiesti del momento, ha alle spalle una lunga carriera televisiva e cinematografica. Conosciuto soprattutto per aver condotto programmi cult come Affari tuoi e L’Eredità, Max Giusti ha recitato anche in Distretto di Polizia e Raccontami. Ma c’è un particolare della sua vita privata risalente a quando ancora non era famoso che vi sconvolgerà.
Leggi anche: Luigi di Maio, avete mai visto la sua fidanzata?
Chi è la ex fidanzata di Max Giusti?
Massimiliano Giusti, noto a tutti come Max, muove i primi passi nell’ambiente della Rai con il programma Ricomincio da due, insieme a Raffaella Carrà, negli ultimi anni ’90. In quel periodo, Max Giusti conosce quella che sarà poi la sua fidanzata per sette lunghi anni: la famosissima blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli. A fare da Cupido alla giovane coppia è il noto conduttore televisivo Teo Mammucari che li fa coniscere nel 1997. Durante i lunghi anni di relazione, Max Giusti e Selvaggia Lucarelli conoscono entrambi le luci della ribalta, trasformandosi mano a mano da anonimi ragazzi a vere e proprie celebrità dello show business. La relazione tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli, però, finisce nel peggiore dei modi, come hanno spesso dichiarato entrambi in diverse interviste. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la storia d’amore tra i due sia giunta al termine a causa di incomprensioni caratteriali, e che l’astio tra i due sia rimasto molto forte.
Leggi anche: Lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: “L’ho querelata”
Oggi Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini e dall’amore tra i due sono nati due splendidi bambini: Matteo (11 anni) e Caterina (9). Selvaggia Lucarelli, invece, ha alle spalle un burrascoso divorzio con Laerte Pappalardo (figlio del noto cantante Adriano Pappalardo), dal quale è nato Leone (16 anni). Max Giusti è ormai un volto cult della Rai, mentre la Lucarelli, terminata la stagione di Ballando con le stelle (nella quale è giudice) si dedica alla sua attività di blogger e opinionista.
Avreste mai immaginato che nel passato dell’esilarante Max Giusti si nascondesse una tormentata storia d’amore con Selvaggia Lucarelli?
E.D.V.