Una tragica notizia per la celebre Dolly Parton: addio al fratello, Randi, morto a soli 67 anni, il toccante messaggio.
Una drammatica e triste notizia che vede protagonista la celebre Dolly Parton: addio al fratello, Rendy, morto a soli sessantasette anni. La straordinaria artista, classe 1946, è una vera e propria icona del genere country. Quarta di un totale di dodici fratelli, Dolly Parton viene da una famiglia di umilissime origini. A dare la dolorosa notizia della morte di Randy è stata proprio la stella della musica utilizzando i suoi profili social. L’uomo, anche lui musicista, lavorava a stretto contatto con Dolly, facendo parte della sua band. Si era cimentato anche lui nel canto, oltre a suonare chitarra e basso. Dolly Parton ha detto addio al fratello con un toccante messaggio social: i dettagli.
Leggi anche: Coronavirus, è morto Phil Spector: l’iconico produttore stava scontando la sua condanna
Tragico lutto per Dolly Parton: addio al fratello Randy
Parole toccanti e pregne dell’affetto sincero che univa i due artisti. L’annuncio per la morte di Randy Parton è arrivato proprio dalla stella della musica country, Dolly. L’uomo, sessantasette anni, è venuto a mancare a causa di un cancro. “Mio fratello Randy ha perso la sua battaglia contro il cancro. La famiglia e io stiamo piangendo per la sua perdita, ma sappiamo che si trova in un posto migliore di noi in questo momento. Siamo una famiglia di fede e crediamo che sia al sicuro con Dio e che sia raggiunto da membri della famiglia che lo hanno anticipato e lo hanno accolto con gioia e braccia aperte” ha scritto la celebre artista. “Lo ameremo per sempre e sarà sempre nei nostri cuori” ha aggiunto. Di seguito, il post completo.
Visualizza questo post su Instagram
Non possiamo che porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Randy Parton. L’uomo era sposato, aveva due figli e due nipoti. Un dolore davvero immenso per tutte le persone che lo amavano, una triste e tragica perdita.