Valentina Lodovini, “Lo mandai a quel paese”: incredibile retroscena, è successo all’inizio della sua carriera
Valentina Lodovini, incredibile retroscena: “Lo mandai a quel paese”: è successo all’inizio della sua carriera, ecco i dettagli del suo racconto.
Tanti la ricordano certamente per il ruolo di ‘Maria’ nei film ‘Benvenuti al Sud’ e ‘Benvenuti al Nord’, nei quali è riuscita a riprodurre alla perfezione l’accento napoletano, entrando nel cuore del pubblico. Ma Valentina Lodovini ha preso parte anche a tantissimi altri film di grande successo, sia al cinema che in televisione. Basti pensare, ad esempio, a ’10 giorni senza mamma’, nel quale ha recitato accanto a Fabio De Luigi, ma anche ‘Cambio tutto!’, ‘Tre tocchi’ di Marco Risi, ‘Una donna per amica’ di Giovanni Veronesi e tantissimi altri. Insomma, la carriera di Valentina Lodovini è stata e continua ad essere ricca di importanti traguardi e grandi soddisfazioni. Lei, del resto, si è sempre dedicata anima e corpo a questa sua passione, che nel tempo è diventata il suo lavoro. In un’intervista rilasciata a ‘Grazia’ qualche anno fa, l’attrice ha anche svelato un retroscena inedito sulla sua carriera, raccontando un episodio avvenuto al tempo dei suoi esordi: ecco le sue parole.
- LEGGI ANCHE: Fabio De Luigi, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Ha abbandonato tutto, incredibile retroscena
Valentina Lodovini, inedito retroscena: “Lo mandai a quel paese”, è successo all’inizio della sua carriera
Valentina Lodovini è un’apprezzatissima attrice italiana ed è stata protagonista di numerosi film di successo. Intervistata qualche tempo fa dal settimanale Grazia, ha raccontato di aver sempre voluto fare questo mestiere e di essere una persona molto tenace, che si butta a capofitto in quello che fa, sia nel lavoro che in amore, cosa che l’ha portata talvolta anche ad avere scontri con le persone che le stanno intorno. E non è tutto. Alla domanda ‘si è mai messa a dieta?’, Valentina ha risposto raccontando un inedito retroscena, accaduto agli inizi della sua carriera: “Un agente mi chiese di dimagrire 20 kg. Lo mandai a quel paese! Nessun regista è mai riuscito a farmi venire la malattia della taglia 38. Porto con orgoglio la mia quarta di reggiseno. Fortunatamente non faccio la modella e per emozionare la gente ho bisogno di rimanere vera”, ha dichiarato, dimostrando così la sua forte personalit. Cosa ne pensate delle sue parole?