Fabio De Luigi, cosa faceva prima di diventare attore: non lo immaginereste mai, è stato lui ad abbandonare tutto, ecco il retroscena.
E’ uno degli attori più amati dal pubblico, in particolare per la sua simpatia e la sua ironia, che lo hanno reso nel tempo un personaggio di grande comicità. Non disdegna, però, anche il ruolo di conduttore televisivo, imitatore e regista, infatti nel 2016 è uscito il suo primo film, ‘Tiramisù‘. Stiamo parlando, ovviamente, di Fabio De Luigi, attore molto apprezzato dal pubblico. Nato nel 1967, oggi De Luigi ha 53 anni e vanta una carriera di tutto rispetto, che lo ha visto protagonista di numerosi film di successo. Molto meno si sa, invece, sulla sua vita privata, che è rimasta sempre lontana dai riflettori. Di sicuro sappiamo che Fabio ha una compagna, Jelena Ilic, con cui sta dal 1998 e da cui ha avuto due bambini, Dino e Lola. Non tutti sanno, inoltre, che prima di diventare attore, Fabio De Luigi aveva una carriera ben avviata in un ambito completamente diverso: non imaginereste mai cosa faceva!
- LEGGI ANCHE: Chi è Maurizio Lastrico, l’amatissimo attore di Made in Italy. Vi ricordate dove l’abbiamo già visto?
Fabio De Luigi, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Ha abbandonato il suo lavoro, ecco il retroscena
Fabio De Luigi è un amatissimo attore, ma prima di intraprendere la carriera che gli ha permesso di arrivare al successo, faceva tutt’altro. Non lo immaginereste mai! L’attore era un affermato giocatore di Baseball ed è arrivato a miliatare anche in serie A1. Fabio, dunque, svolgeva quest’attività a livello professionistico, ma poi ha deciso di lasciare tutto e abbandonare questa carriera per lanciarsi in quella di attore, per la quale si sentiva più ‘adeguato’. Una scelta radicale, dunque, che ha cambiato completamente la sua vita e le sue priorità. Non tutti sono a conoscenza di questo particolare retroscena sulla vita dell’attore, che è stata dunque segnata da un vero e proprio ‘spartiacque’. Alla fine ha prevalso in lui la passione e l’amore per il cinema. E, a giudicare dai risultati, sembra proprio sia stata la scelta giusta! Voi cosa ne pensate?