Per la nuova edizione di Sanremo 2021 spunta il nome di Alice Campello al fianco dello storico conduttore Amadeus.
Sanremo 2021 si avvicina sempre di più e le candidate alla co-conduzione del festival sono tantissime. Tra queste, spunta il nome di Alice Campello. Ma chi è la splendida modella? Scopriamo qualcosa di lei, la sua età, la carriera e il suo famosissimo marito.
Leggi anche: Sanremo 2021, spunta un nome eccezionale tra gli ospiti: esplosiva indiscrezione, fan in delirio
Sanremo 2021, chi è Alice Campello?
Nata a Mestre il 5 marzo 1995, Alice Campello è giovanissima ma è già un volto noto dello star system. Figlia di Andrea Campello, noto commerciante d’auto veneto, Alice coltiva da sempre la passione per la moda e per i viaggi, che ama condividere sui social, in particolare sul suo profilo Instagram. Ha molti amici nel mondo della moda e dello spettacolo. Una di queste è Chiara Biasi, sua amica storica.
Leggi anche: Anticipazioni Sanremo 2021: svelata la lista dei possibili concorrenti
A soli 18 anni, Alice fonda un brand di scarpe insieme al suo fidanzato dell’epoca, il giovane imprenditore Alberto Franceschi. Dopo il diploma, Alice si iscrive alla IULM a Milano, ma dopo pochi mesi lascia l’università per dedicarsi pienamente ai suoi progetti lavorativi.
Alice Campello e il famosissimo marito
Nel 2016 Alice Campello conosce quello che poi diventerà suo marito, il calciatore spagnolo Alvaro Morata. Tra i due è subito colpo di fulmine, tanto che appena un anno dopo convolano a nozze nella romantica Venezia, e poco dopo danno alla luce i loro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo.
Da poco mamma per la terza volta del piccolo Edoardo, Alice Campello è un’imprenditrice a tutti gli effetti. Oggi la giovane influencer, che vive a Torino con tutta la famiglia, è proprietaria di un marchio di cosmetici naturali, famosi in tutto il mondo.
Che ne pensate di Alice Campello a Sanremo? Vi pacerebbe vederla come co-conduttrice al fianco di Amadeus?
E.D.V.