La bellissima Guenda Goria ha fatto innamorare il pubblico con la sua partecipazione al GF Vip e, adesso, è pronta a conquistare il cinema: sarà protagonista di un film!
Ha fatto innamorare il pubblico nelle vesti di concorrente del GF Vip ed ora è pronta per conquistare il cinema: la nuova, grande avventura di Guenda Goria! Bellissima, ma soprattutto una donna dalla straordinaria cultura e l’immensa sensibilità, che ha saputo regalare emozioni straordinarie raccontandosi a trecentosessanta gradi. Fragilità e forza immensa, Guenda Goria ha svelato tutta la sua profondità d’animo e si è fatta apprezzare per la donna meravigliosa che è. Pianista eccezionale, artista vera e propria, la giovane è un concentrato di grandi passioni. Adesso, è pronta a conquistare anche il cinema: sarà tra le protagoniste di un film! Ecco tutti gli incredibili dettagli.
Leggi anche: Maria Teresa Ruta: avete mai visto il suo abito da sposa? È davvero pazzesco!
Guenda Goria approda al Cinema: la nuova straordinaria avventura
Una notizia davvero incredibile che ha scatenato grande entusiasmo tra i fan della celebre artista. Ambientato nella Reggia di Caserta, il film in questione si intitola “Anime Borboniche” e sarà disponibile tramite Amazon Prime Video e altre piattaforme di streaming. Come riporta Fanapge, a parlarne è stata la stessa Guenda Goria: “Interpreto una dama innamorata dell’arte, un po’ ingenua, che si innamora di un artista, che in realtà è un truffatore e che le dà l’illusione di diventare un’attrice. Un personaggio tenero, fantasioso, al confine tra il sogno e la realtà” ha spiegato. Pare che la pellicola si concentri sui “figuranti”, i personaggi che restano ai margini delle scene e che per puro piacere personale e passione si prestano a interpretare la nobiltà in svariate epoche storiche. Di seguito, un posto condiviso da Guenda Goria in cui annuncia la sua grande avventura.
Visualizza questo post su Instagram
Non possiamo che congratularci con la talentuosa e splendida Guenda Goria per questo incredibile progetto: siamo certi che riuscirà ad incantare il pubblico ancora una volta.