Nathalie Delon (fonte getty)
Una notizia tragica che giunge nelle ultime ore, ad annunciarlo è stato il figlio: addio a Nathalie Delon, è morta la celebre attrice e regista
Un annuncio tragico dato dal figlio della splendida attrice: addio a Nathalie Delon, è morta a 79 anni. Una notizia che giunge nelle ultime ore, un lutto che segna il cinema e un’intera epoca. Nathalie era nata in Marocco nel 1941 e la sua famiglia aveva origini spagnole. Aveva sposato, nel 1964, l’iconico Alain Delon di cui aveva preso il cognome: il suo vero nome, infatti, era Francine Canovas. La relazione tra i due aveva fatto sognare Hollywood e dal loro amore era nato, nel 1964, Anthony Delon, secondo figlio per l’attrice, già madre di una bambina dal suo precedente matrimonio. A dare la tragica notizia della sua perdita è stato proprio Anthony, tramite un post sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: Lina Sastri, grave lutto per l’attrice napoletana: “Il Covid assassino l’ha vinto”
La bellissima interprete aveva preso parte a numerose produzioni, tra cui “Il Samurai”, dove recitava accanto al marito. La relazione con Alain Delon fu molto chiacchierata agli inizi, soprattutto per quanto riguardava la storia che l’attore aveva con Romy Schneider. Il matrimonio tra i due giunse alla fine nel 1969. Nathalie Delon ha perso la vita a causa di un cancro, come riportato dal figlio tramite un post sul suo profilo Instagram. La donna è morta a Parigi, “circondata dai suoi affetti” ha spiegato Anthony Delon. L’attrice aveva settantanove anni e si era cimentata anche nella regia, nel corso della sua lunga carriera.
Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui
La triste notizia della perdita di Nathalie Delon è arriva da poche ore e segna una perdita artistica incredibile. Non possiamo che unirci al cordoglio della famiglia in un momento così doloroso e triste e porgere le nostre condoglianze per la sua morte.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…