Maria De Filippi: “Ero una fonte di preoccupazione”, la sorprendente confessione sul suo passato
Maria De Filippi è una colonna portante della televisione italiana: “Ero una fonte di preoccupazione”, la sorprendente confessione che riguarda il suo passato.
Parliamo di una vera e propria icona della televisione italiana: Maria De Filippi è una colonna portante dell’intrattenimento, una delle ‘regine’ del piccolo schermo. Ha fatto il suo grande ritorno con “C’è posta per te”, uno dei format più amati dal pubblico. Intanto, è al timone di “Amici” e di “Uomini e Donne”. Qualche settimana fa l’abbiamo vista ospite del “Grande Fratello Vip”, dove ha speso parole molte profonde e toccanti con e per Tommaso Zorzi. La straordinaria Maria De Filippi, in un’intervista dello scorso anno a Vanity Fair, ha confessato: “Ero una fonte di preoccupazione”, la rivelazione sorprendente riguarda il suo passato.
Leggi anche: Maria De Filippi a cuore aperto: “Smisi quando un giorno…”, inaspettato retroscena
Maria De Filippi, la confessione inaspettata sul passato
Parlando del suo passato la celebre conduttrice è tornata con la mente anche alla sua mamma. “Anche se lo diceva con ironia, per lei ero una fonte di preoccupazione. Non studiavo e, secondo l’ottica di mia madre, si trattava della cosa più vergognosa del mondo” ha raccontato. “Stavo sempre attaccata alla televisione e per lei, donna molto pratica, la tv era più o meno nei pressi di Satana. Non ero come mio fratello che studiava seriamente” ha aggiunto. Poi, Maria De Filippi svela un incredibile retroscena. “Io copiavo e la cosa più indecente era che finivo per copiare proprio da mia madre. Insegnava Greco, Latino e Italiano e faceva lezioni private per preparare i suoi alunni al sacro momento del tema” ha rivelato. “Prendevo il tema che aveva preparato per l’alunno, me lo copiavo e lo portavo a scuola” ha spiegato. “Non sempre i suoi studenti frequentavano il Classico come me e così tra le tracce proposte dai miei professori e quelle che portavo già sviluppate da altri in classe, qualche lieve incongruenza c’era” ha detto. “Non era raro che andassi del tutto o quasi fuori tema”.
Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui
Un retroscena inaspettato, non trovate?