Natale è ormai finito, ma come possiamo usare gli avanzi di panettone e pandoro che sono rimasti in dispensa? Ecco tante incredibili idee da leccarsi i baffi.
Le vacanze di Natale sono passate ormai da un po’ e per molti di noi è il momento di rimettersi a dieta dopo i cenoni natalizi. Prima, però, dobbiamo ancora risolvere un problema: come utilizzare gli avanzi di panettone e pandoro rimasti in dispensa. Per farlo, ecco alcune incredibili idee che lasceranno tutti a bocca aperta!
Quasi sicuramente molti di voi conserveranno ancora in dispensa gli ultimi avanzi di panettone e pandoro reduci dalle festività natalizie. Buttarli sarebbe un vero peccato, perciò ecco alcune incredibili idee per trasformare dei semplici avanzi in vere e proprie ricette da leccarsi i baffi.
LEGGI ANCHE: Pancakes facili e veloci: la colazione perfetta pronta in soli 15 minuti!
Ma non è finita qui, perché il panettone e il pandoro si prestano perfettamente alla realizzazione di molti altri dolci, tra cui il classico panettone o pandoro farcito a piacere o i biscotti al panettone. Insomma, spazio alla fantasia: recuperare gli avanzi delle feste può davvero essere una buona occasione per preparare delle nuove squisite ricette adatte a tutti, ai più grandi, ma soprattutto ai più piccini!
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…