Come usare gli avanzi di panettone
Natale è ormai finito, ma come possiamo usare gli avanzi di panettone e pandoro che sono rimasti in dispensa? Ecco tante incredibili idee da leccarsi i baffi.
Le vacanze di Natale sono passate ormai da un po’ e per molti di noi è il momento di rimettersi a dieta dopo i cenoni natalizi. Prima, però, dobbiamo ancora risolvere un problema: come utilizzare gli avanzi di panettone e pandoro rimasti in dispensa. Per farlo, ecco alcune incredibili idee che lasceranno tutti a bocca aperta!
Quasi sicuramente molti di voi conserveranno ancora in dispensa gli ultimi avanzi di panettone e pandoro reduci dalle festività natalizie. Buttarli sarebbe un vero peccato, perciò ecco alcune incredibili idee per trasformare dei semplici avanzi in vere e proprie ricette da leccarsi i baffi.
LEGGI ANCHE: Pancakes facili e veloci: la colazione perfetta pronta in soli 15 minuti!
Ma non è finita qui, perché il panettone e il pandoro si prestano perfettamente alla realizzazione di molti altri dolci, tra cui il classico panettone o pandoro farcito a piacere o i biscotti al panettone. Insomma, spazio alla fantasia: recuperare gli avanzi delle feste può davvero essere una buona occasione per preparare delle nuove squisite ricette adatte a tutti, ai più grandi, ma soprattutto ai più piccini!
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…