Benedetta PArodi, inaspettata rivelazione
Benedetta Parodi, “E’ il giorno più triste…”: inaspettata rivelazione social della conduttrice, ecco cosa ha raccontato nel dettaglio.
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che fa. Conduttrice televisiva, speaker radiofonica, giornalista e scrittrice, Benedetta è una donna davvero piena di talenti e interessi, ma soprattutto ha un grande successo. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta quasi 1 milione di followers! Lei, dal canto suo, lo aggiorna quotidianamente e racconta ai suoi fan tutto quello che la riguarda. Tutte le mattine, ad esempio, saluta tutti con un video del buongiorno, in cui si mostra mentre fa colazione e racconta ai followers tutto quello che intende fare e cucinare nel corso della giornata, oltre a qualche aneddoto che riguarda lei e la sua famiglia. Questa mattina, però, il buongiorno è stato un po’ diverso dal solito: “E’ il giorno più triste…”, ha detto Benedetta, facendo una ‘particolare’ e inaspettata rivelazione: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Benedetta Parodi è sempre presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers un video quotidiano del ‘buongiorno’. Questa mattina la conduttrice ha fatto una rivelazione inaspettata, che non tutti sapevano. A quanto pare, infatti, oggi è il ‘blue Monday’: “Oggi non c’è scampo, perché è il famoso ‘blue monday’, cioè il giorno più triste dell’anno”, ha spiegato la conduttrice, “Ma secondo alcuni studi di sociologi e psicologi, il terzo lunedì di gennaio è il peggiore dell’anno perché è lontano dalle feste di Natale e dalle prossime vacanze, è tra i giorni più corti dell’anno ed è anche lunedì”.
Nonostante questa situazione, però, Benedetta non ha perso il suo sorriso e la sua positività, così come ha sottolineato anche nel video. Voi conoscevate la storia del ‘blue monday’?
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…