Il bambino in questo scatto oggi è un attore famosissimo, protagonista di una fiction davvero iconica: riuscite a riconoscerlo?
Qui era solo un bellissimo bambino, oggi è un attore amatissimo e talentuoso, protagonista di una fiction davvero iconica: lo riconoscete? Tenerissimo e con un sorriso luminoso, molto diverso dal personaggio che interpreta sul piccolo schermo e che ha conquistato il pubblico. L’interprete in questione ha raggiunto la fama internazionale proprio grazie a questa fiction che lo ha consacrato come un attore dotato di un talento straordinario. Il ruolo che ricopre è di certo impegnativo e pieno di sfumature. Nel 2019 ha preso parte ad un’altra celebre fiction, Fargo. Ha un profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower con i quali condivide scatti dal set e della sua vita. Allora, lo avete riconosciuto?
Leggi anche: Stasera tutto è possibile non va in onda questa settimana: perché e quanto ritornerà
Chi è questo bellissimo bambino, oggi attore protagonista di una fiction famosissima?
Osservando bene l’immagine, è possibile intuire la somiglianza con l’affascinante giovane uomo che è diventato. Il protagonista dello scatto che vi abbiamo mostrato è il talentuoso Salvatore Esposito! Il celebre e amatissimo “Genny” di “Gomorra”, la serie fenomeno che ha conquistato il pubblico e la critica. La foto, condivisa dall’attore sul suo profilo Instagram, lo ritrae quando era un tenerissimo e splendido bimbo. Salvatore Esposito ha esordito sul piccolo schermo partecipando a “Il clan dei camorristi” ma è con “Gomorra” che ha raggiunto la fama internazionale. Nel 2019 è impegnato sul set di “Fargo” e, intanto, ha preso parte anche ad alcune pellicole per il grande schermo. “Puoi baciare lo sposo”, “L’immortale”, “Spaccapietre”, sono alcuni dei titoli a cui ha preso parte. E voi, lo avevate riconosciuto?
Visualizza questo post su Instagram
Il talentuoso Salvatore Esposito oggi è un uomo davvero affascinante, ma il sorriso non è cambiato: è lo stesso che abbiamo ammirato nell’immagine che lo ritrae da piccolissimo. Non trovate?